MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Riaprire con… lo street food


Pochissime settimane ancora e finalmente potrai riaprire del tutto.

Probabilmente per sempre, se i vaccini faranno il loro lavoro e le persone si comporteranno in modo da tenere lontano il virus.

Guardati attorno: è un brulicare di tuoi colleghi che sistemano, puliscono, fanno ordini, controllano che sia tutto a posto.

E tu?

Hai già ideato una strategia vincente?

Se sei ancora incerto o vorresti un “aiutino”, perché non pensi a proporre, insieme alla classica offerta, anche qualche cibo da street food?

Tenere apparecchiato fuori un tavolo per servire dal waffle all’hot dog è molto intelligente, dato che diverse persone per un po’ di tempo non vorranno frequentare l’interno del locale.

Inserendo un menù tipo-street food riuscirai ad accontentare anche questa clientela e dunque ad avere due fonti di entrate lavorando nello stesso orario.

In realtà non devi necessariamente modificare il classico menù, puoi aggiungere solo delle varianti da proporre ad asporto.

Inoltre, tua terza arma vincente: mantieni sempre anche il delivery, come coccola per chi ama stare a casa propria.

Trovi idee e soluzioni ad hoc per la riapertura nel libro “Street Food perfetto”, scritto dal nostro presidente Arditi e da Jerry Settanni. Puoi acquistarlo sui principali e.commerce, per esempio qui https://www.amazon.it/Street-perfetto-segreti-street-perfetto/dp/8894407810

Se, poi, ti occorre una consulenza specifica, chiama il service center 800078844 e chiedi di poter parlare con uno dei nostro specialist, che saprà condurti per mano verso il vero successo.

Avanti tutta, la ripartenza è vicina!

Tags:

Lascia un commento