MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Per l’asporto? Sfrutta lo street food!


Se hai deciso che adesso è arrivato il momento per portare il tuo asporto e il tuo delivery a un livello superiore, ti occorrono consigli specifici… che solo noi di RistopiùNews siamo in grado di fornirti.

Nello specifico:

-è vero che ogni tipo di cibo può essere trasformato in prodotto per asporto, ma è anche vero che certi cibi si prestano più di altri a essere mangiati in piedi.

-è vero che se sei specializzato in un certo menù puoi decidere di cambiare tutto… ma è anche vero che il cliente, per un po’ di tempo, resta ancorato alla tua “vecchia tradizione”, dunque questa operazione deve essere ben comunicata. Quindi devi avere un piano Social già ben strutturato.

Se non sai come orientarti, e non hai tempo per modificare tutto il tuo magazzino, ma devi assolutamente vendere, e anche bene, non farti prendere dal panico, lasciati guidare… punta sul cibo da street food, che è quello più semplice da predisporre… e che ti evita anche di ribaltare completamente il tuo menù.

Per entrare nel mondo dello street food dalla parte principale hai uno strumento perfetto al tuo fianco. È il libro “Street Food Perfetto”, scritto da Giuseppe Arditi, nostro Presidente, e da Jerry Settanni.

Il libro, ideato prima della pandemia, è perfetto proprio oggi, dato che ti aiuta ad avviare uno spazio street food in velocità. Ti fa comprendere il potenziale di alcuni piatti, ti fa vedere come questi vengono gestiti in giro per il mondo. Ti racconta le particolarità della cucina italiana da asporto… ti regala anche alcune ricette.

Ecco perché è indispensabile: è un vero manuale, ma di soluzioni “pronte all’uso” e adattabili a questo periodo.

Inizia subito la lettura, clicca qui per acquistarlo

https://www.amazon.it/Street-perfetto-segreti-street-perfetto/dp/8894407810

 

 

Tags:

Lascia un commento