MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Nasce il Circolo dell’Angolo del Pane


Giuseppe Arditi – Questo 2021 si apre con una grandissima novità, che riguarda non solo i bar e i ristoranti, ma anche i negozi di alimentari e i piccoli supermercati.

Le ricerche sono molto chiare: gli italiani hanno riscoperto il piacere di consumare il pane ogni giorno. Oltre alla classica forma di farina di grano, le persone vanno alla ricerca di qualcosa di sfizioso, gustoso, salutistico: da qui la comparsa di pani coi semi, con farine antiche, pani funzionali e wellness.

Ecco così che aumentare l’offerta di pane nel proprio locale può diventare davvero molto strategico.

Ma…

Come posizionarlo?

Come promuoverlo?

Come armonizzarlo con il resto dei prodotti inseriti all’interno del negozio o locale?

E come gestire queste nuove referenze?

Se sei un imprenditori e vuoi iniziare questa esperienza sicuro di non sbagliare nulla, ti invitiamo a iscriverti subito – ed ecco la novità 2021 – al circolo dell’Angolo del Pane, il circolo esclusivo nel quale avrai a disposizione informazione, formazione e consulenti specializzati nel settore. Un modo per affrontare questo approccio alla grande, puntando subito ad aumentare il fatturato.

Molto facile l’iscrizione, è sufficiente cliccare qui https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/

Per avere notizie sempre aggiornate in merito a pane e panificati si invitiamo a visitare il blog www.solopane.it, aggiornato quotidianamente dalla nostra redazione.

Ristopiù non ti abbandona mai, viaggia con noi verso il successo!

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Siamo anche a Mixology Experience!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Leggi di più ››

News

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Vegan stick appetizer

Celebra anche tu l’aperitivo in modo diverso! Rendi il tuo locale unico e alla moda proponendo degli appetizer vegani… che piaceranno sia a chi non mangia carne, sia a chi adora sperimentare!

[…]

Primavera: su quali hamburger puntare?

Con l’arrivo della primavera, i tuoi clienti cercano opzioni più leggere e fresche, anche quando si tratta di hamburger. Soddisfa la voglia di sfiziosità coi consigli proposti dai nostri chef di Ristopiù Lombardia concentrandoti su nuove soluzioni di hamburger.

[…]

Della Risto Quality Card e molto altro

Sino a domani 13 marzo ci trovi a RistorExpo, la fiera dedicata al fuori casa che si tiene a LarioFiere. Ristopiù Lombardia è presente con uno spazio di 400 metri quadri all’interno del quale troverai prodotti,

[…]

I 5 cocktail che non devono mai mancare nel tuo locale!

Sei già venuto a trovarci a RistorExpo? Siamo lì ad attenderti sino al 13 marzo… clicca qui per ricevere l’invito gratuito!

Mentre ti organizzi per la visita,

[…]

Pronto per gli eventi di RistorExpo?

La grande festa di RistorExpo sta per iniziare! Appuntamento domenica 10 a Lariofiere, staremo insieme sino al 13 marzo nei nostri 400 metri quadri di accoglientissimi stand.

A attenderti tutti i team di Ristopiù Lombardia,

[…]

Libri supertop a RistorExpo!

Tra i motivi che ti devono condurre a RistorExpo, dal 10 al 13 marzo a Lariofiere, ci sono:

-i 400 metri quadrati di stand Ristopiù Lombardia

-la possibilità di partecipare agli showcooking

-la possibilità di incontrare consulenti e specialist,

[…]

Dal magazine a RistorExpo, viva le donne!

Il magazine di marzo è un fiorire di notizie e novità per tutti gli imprenditori che come te vogliono restare al passo coi tempi, intercettare i trend, provare le novità del momento.

[…]

Leggi di più ››