
“Impara” l’Oktoberfest il 15/7
6 Luglio 2020
Va bene: non si possono fare assembramenti.
Va bene: bisogna fare attenzione alle distanze, dentro e fuori il locale.
Però… non esiste alcun divieto relativo ai “temi” con i quali si possono intrattenere i clienti.
E siccome l’Oktoberfest piace, specie nel periodo estivo e autunnale…perché non utilizzarlo per eventi memorabili nel locale?
Certo non si può organizzare una serata dedicata ai cibi bavaresi scegliendo due wurstel all’ingrosso e tre birre sotto costo.
Occorrono precisione e organizzazione, per fare in modo che i clienti siano contenti e il food cost assolutamente sotto controllo.
Lo specialista di tutti questi argomenti messi assieme è Chef Ruggero De Lazzari, formatore di eccellenza di Bar Academy, che mercoledì 15 luglio terrà, in presenza a Varedo e on line, il corso gratuito “Batti la concorrenza con l’Oktoberfest nel tuo locale”.
Il corso, della durata di due ore, ti aiuterà a capire quali cibi inserire, quali bevande, come predisporre il servizio e come creare per davvero un clima di festa, anche con le restrizioni in atto.
Ps quest’anno il vero Oktoberfest di Monaco non si terrà: ancor meglio, diciamo noi, dato che le persone che amano questo appuntamento saranno comunque alla ricerca di qualcosa di “sostitutivo”… e tu sarai pronto ad attaccare le tue bandierine bianche e azzurre.
Ps per eventi di questo genere si richiede anche una buona comunicazione Social: non dimenticarti di annunciare le tue serate almeno 2 settimane prima.
Non perdere il tuo posto in Master Class, iscriviti subito cliccando qui:
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-oktoberfest.aspx