MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il Quaderno di Viaggio premia la tua fedeltà


Quante aziende, imprese, esercizi commerciali, insegne della grande distribuzione premiano i clienti?

Tutti, dal panettiere, alla banca, alla lavanderia, all’assicurazione, al piccolo supermercato sotto casa.

Quanti lo fanno in modo serio, creando davvero un legame col cliente e portandolo alla piena soddisfazione? Non tantissimi.

Noi di Ristopiù abbiamo pensato di essere tra i pochi che pensano in grande, progettano in grandee portano i migliori clienti… in vacanza.

Per questo motivo, come Ristopiù Lombardia, per il 2019 abbiamo pensato a te, imprenditore dell’Horeca, in modo speciale. Ti chiediamo di seguirci verso il successo e di aderire all’Incentive Vacanze e Regali che abbiamo progettato. Il Quaderno di Viaggio, questo il nome dell’iniziativa, ti regala la possibilità di scegliere il tuo premio preferito tra quelli che sono presenti nel Catalogo (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno). Se aderisci all’iniziativa ti verranno accreditati dei punti (1 punto per ogni euro speso), da qui sino al 31 dicembre 2019.

Una volta concluso il periodo, il tuo consulente Ristopiù Lombardia ti consegnerà una card, con la quale potrai scegliere il tuo premio (a condizione che tu abbia raggiunto l’obiettivo di fatturato a te assegnato e che tutte le fatture siano regolarmente saldate). E poi? E poi potrai partire, o scegliere il tuo regalo e divertirti, rilassarti, fare sport, usare un nuovo pc, guidare il nuovo scooter, indossare un bellissimo orologio di marca e così via.

Perché crediamo nella forza del Quaderno di Viaggio?

Ecco la risposta del Presidente Giuseppe Arditi: “Perché è importante valorizzare il lavoro delle persone. Perché, a parer mio, non si vive di solo business. Perché se si riesce ad abbinare un buon lavoro a un buon relax, o a una piccola soddisfazione personale, la vita sorride di più. E siccome noi siamo una Smile Company, non potevamo non agire in questo modo”.

Vuoi iscriverti subito? Clicca qui!

Se vuoi saperne di più chiama subito il tuo consulente Ristopiù contattando il Service Center al numero verde 800078844.

Buona raccolta punti!

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Il 26/6 accelera il tuo business!

Messaggio del Presidente Giuseppe Arditi rivolto a tutti gli imprenditori della distribuzione!

“È arrivato per me il momento di prendere in mano tutte le mie conoscenze e di… consegnartele!

[…]

Leggi di più ››

News

E per l’estate vini leggeri e freschi

Con il giorno più lungo dell’anno inizia l’estate, ufficialmente.

E ufficialmente si aprono anche i lunghi aperitivi, le cene all’aperto: il tuo locale si trasforma in un meraviglioso luogo di intrattenimento – zanzare permettendo – in cui la voglia di relax e divertimento è presente a ogni ora,

[…]

Mini fagottini di verdure gratinati ai germogli

Per il tuo aperitivo innovativo… per stupire i clienti, per aggiungere quel tocco “asian food” che piace tantissimo. Insomma: per rivitalizzare il tuo locale dalle 17 in poi, oltre a un cocktail preparato a regola d’arte ti proponiamo questa ricetta che ha per ingredienti principali i mini fagottini di patate.

[…]

Recensioni negative: come affrontarle?

Se sei sui Social lo sai: devi mettere in conto le recensioni negative che possono piovere a catinelle e rappresentare un bel problema per la reputazione del tuo locale.

Siccome non puoi non avere una pagina Facebook o Instagram,

[…]

Non sei contento del tuo fornitore? Cambia!

Nella vita non c’è niente di eterno, men che meno il tuo fornitore di fiducia.

Vuoi fare un test molto rapido per vedere se ti stai appoggiando al giusto partner capace di far volare verso il successo il locale?

[…]

Più Bubble Tea di così non si può!

Sei rimasto solo tu a non avere il Bubble Tea?

Guardati attorno: tutti i bar di un certo livello – ovvero quelli che vogliono essere sempre pieni di clientela,

[…]

Verso la Giornata della ristorazione

“E’ con entusiasmo e fiducia che annunciamo l´iter in commissione 10 alla Camera, della proposta di legge che istituisce la “Giornata della ristorazione”, che accende il riflettore su un settore strategico e competitivo dell´economia italiana e che rappresenta uno degli elementi di maggior appeal del turismo verso il nostro Paese”.

[…]

Ghiaccio nei cocktail? Parliamone in modo serio

La gestione e la conservazione del ghiaccio sono cruciali in qualsiasi bar che serva cocktail, specialmente per l’aperitivo, quando i drink devono essere presentati al meglio sia in termini di sapore che di aspetto.

[…]

Il giorno giusto per acquistare… Aperitivo Perfetto!

Cos’è Aperitivo Perfetto nel tuo locale? Il libro scritto da Giuseppe Arditi con Daniele Cascio che ti propone “strategie pratiche per illuminare e migliorare il momento dell’aperitivo nel tuo locale”. 

[…]

Quale combinazione vincente per il tonno?

Il tonno – sia fresco che in conserva – è un salva-pranzo e salva-cena non solo quando si è a casa. È talmente amato che anche al bar in pausa pranzo può diventare un ingrediente goloso specie in questo periodo,

[…]

Lo conferma il magazine: con l’estate cambia tutto

È proprio vero: con l’estate cambia tutto. Cambia il clima. Cambia il modo di fare dei clienti, cambia il tuo menù del pranzo e dell’aperitivo, perché con 35 gradi umidi è molto difficile far digerire un bel piatto caldo.

[…]

Leggi di più ››