MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Estate in arrivo, tempo di Serata Tropicale


 

Estate, tempo propizio per allungare – in modo intelligente – l’orario di apertura dei bar.

Le persone sono in cerca di refrigerio, riescono ad abbandonare il comodo divano di casa per avventurarsi in strada, alla ricerca di qualcosa di curioso, interessante, fresco, anche divertente. È come se i pensieri “seri” dell’anno rimanessero per qualche settimana solo di sottofondo.

Lato bar: questa è un’occasione davvero ghiotta per incrementare il fatturato.

Ottima idea.

Ma come procedere? Cosa inventarsi?

E poi la sera fa caldissimo, come stupire i clienti, di sicuro giovani?

Anguria e melone? Troppo banale. Gelato? Troppo scontato. Musica? Magari, ma di che tipo? E per quanto riguarda i superalcolici?

Troppa, troppa confusione. Occorre fare chiarezza, scegliere un obiettivo strategico e perseguirlo rapidamente (le sere d’estate durano solo sino al 31 agosto, poi il tran tran mentale riparte).

Per esempio si può… imparare. Cosa? Tutto. Da chi? Dai più bravi.

Ristopiù Lombardia ha organizzato per te un evento che racchiude in sé musica, Spiriti di assoluta qualità, musica, degustazioni. Un appuntamento unico, di formazione diretta sul campo che si tiene il 18 giugno, a partire dalle ore 20 e sino alle 22.

Il corso Fantasia nel Bicchiere – Serata tropicale ti darà modo – grazie ai consigli del bartender presente – di conoscere e assaggiare tutte le migliori referenze presenti nel Catalogo SpiritiEccellenti. Allo stesso tempo, l’atmosfera da serata estiva sarà curata e garantita dal dj set.

Il corso richiede un investimento di 15 euro. È invece gratuito per i possessori della Risto Quality Card.

Se per caso non hai tempo e non riesci a partecipare al corso Fantasia nel bicchiere, non ti preoccupare.

Ecco cosa puoi fare:

-chiama subito il service center al numero verde 800078844 e richiedi una consulenza allo specialist degli Spirits, Daniele Cascio

-consulta il blog www.spiritieccellenti.it e procedi direttamente all’acquisto del prodotto che desideri, l’e-commerce è attivo H24

 

Se intendi partecipare alla Serata Tropicale, ti consigliamo di iscriverti subito, i posti sono a esaurimento. Conferma la tua presenza chiamando il service center, numero verde 800078844

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *