MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

E se ripartissi… con lo street food?


Facciamo due conti. I grandi eventi di street food quest’anno non ci saranno.

Non si terranno nemmeno le feste di paese, le feste dei circoli ricreativi.

Tutto dovrà essere in formato ridotto, e il formato ridotto per evitare assembramenti di persone nelle piazze, nelle parrocchie o nei campi sportivi, motivo per cui…

Le persone resteranno con una voglia pazzesca di street food…

E tu sarai pronto a soddisfare questo loro “non so che”… con la tua migliore offerta on the go che può comprendere:

-tutti i tipi di pokè, la moda del momento!

-fritti di ogni genere nel loro cartoccino o nei piatti usa e getta

-prodotti stile Oktoberfest, un meraviglioso e gustoso wurstel accompagnato da brezel e senape forte

-burger di carne e vegani riccamente accompagnati da altri ingredienti

-Insalate vegane o vegetariane per accontentare questa nutrita fetta di clientela

Come vedi hai idee che ti spuntano da ogni dove: a te non resta che metterle in fila e decidere con quale modalità presentare il tuo street food.

Per avere ancora più spunti interessanti su cui riflettere, leggi appena puoi il libro “Street Food Perfetto”, scritto da Giuseppe Ardito e Jerry Settanni: lo trovi sui migliori ecommerce.

Inoltre, a tua disposizione, per un confronto, è anche il tuo consulente di fiducia, chiama il Service Center 800078844 per richiedere un appuntamento.

Oppure clicca qui.

Chiacchierando scoprirai come armonizzare lo street food con la tua offerta classica per arrivare a raddoppiare il fatturato.

In questa esatte 2021 vietato stare fermi: scegli la direzione e poi in marcia, il cliente ti aspetta!

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Nuove posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia SpA Società Benefit a Socio Unico ricerca: Addetto/A operatore telefonico

STIAMO CERCANDO nr. 2 OPERATRICI / OPERATORI TELEFONICI ESPERTI IN:

– SVILUPPO FATTURATO CLIENTI VIP

[…]

Leggi di più ››

News

La storia dell’aperitivo che non ti aspetti

La storia dell’aperitivo che non ti aspetti è quella che ha per protagonisti dei finger food che non ti aspetti. Scommettiamo che siamo in grado, magicamente, di indovinare cosa porterai in tavola con lo spritz?

[…]

È tempo di parlare di succhi e smoothies

Hai un bar? Allora non puoi non conoscere la differenza tra prodotti analoghi ma ben diversi tra loro. Ne va della tua reputazione!

Con l’avvicinarsi della bella stagione puoi “riaprire” il menù a succhi e smoothies in quantità,

[…]

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Leggi di più ››