MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Asporto e delivery, come saperne di più?


Il tuo asporto e delivery vanno bene ma… vorresti qualcosa di più?

Pensi che sia necessario un servizio di maggior qualità perché hai capito che il cliente è diventato più esigente?

Non basta più improvvisare: da qui alla fine dell’anno queste due modalità di distribuzione saranno il modo più semplice per mantenere buono il fatturato. Occorrono serietà e professionalità per accontentare il cliente.

Bar Academy ha pensato a queste tue perplessità e ha dedicato una Master Class di Metodo Ristopiù al tema, intitolata “Vai a casa del tuo cliente: Asporto e Delivery”.

Niente più incertezze: in questi mesi solamente chi avrà saputo adattarsi e ottimizzare asporto e delivery potrà continuare a competere e a rimanere aperto, nell’attesa che il classico servizio al tavolo possa riprendere senza timore alcuno. Ecco perché è importante la tua presenza!

La Master Class si terrà il 27 gennaio a partire dalle ore 15, in presenza e in streaming, e sarà guidata da Chef Ruggero De Lazzari.

Insieme a lui imparerai, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:

  • Le 5 regole d’oro per l’asporto
  • Gli errori da non fare
  • Multinazionale del Delivery: pro e contro

Riceverai, al termine del corso, l’attestato di partecipazione, che potrai appendere nel tuo locale per confermare ai clienti che la formazione è uno dei punti di forza del tuo lavoro.

Per visualizzare le altre Master Class che sono previste per le prossime settimane vai su www.masterclassbaracademy.itoppure clicca sulla sezione Bar Academy di questo sito.

PS hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2021? Fallo subito, chiama il Service Center.

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Siamo anche a Mixology Experience!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Leggi di più ››

News

Organizza il menù di Pasqua nel tuo locale

Quest’anno Pasqua si presenta al nostro cospetto molto presto: il 31 marzo. Hai giusto giusto il tempo per decidere cosa fare… e farlo! Rapidamente e bene!

I passaggi sono molti,

[…]

A Mixology Experience il 19/3 super evento per te!

Milano si prepara a ospitare il megaevento di Mixology Experience, appuntamento italiano dedicato all’hospitality e alla bar industry con un focus sul settore beverage, sul mondo dei cocktail e sugli spirits.

[…]

Patatine fritte, quali le più amate?

Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto,

[…]

Vegan stick appetizer

Celebra anche tu l’aperitivo in modo diverso! Rendi il tuo locale unico e alla moda proponendo degli appetizer vegani… che piaceranno sia a chi non mangia carne, sia a chi adora sperimentare!

[…]

Primavera: su quali hamburger puntare?

Con l’arrivo della primavera, i tuoi clienti cercano opzioni più leggere e fresche, anche quando si tratta di hamburger. Soddisfa la voglia di sfiziosità coi consigli proposti dai nostri chef di Ristopiù Lombardia concentrandoti su nuove soluzioni di hamburger.

[…]

Della Risto Quality Card e molto altro

Sino a domani 13 marzo ci trovi a RistorExpo, la fiera dedicata al fuori casa che si tiene a LarioFiere. Ristopiù Lombardia è presente con uno spazio di 400 metri quadri all’interno del quale troverai prodotti,

[…]

I 5 cocktail che non devono mai mancare nel tuo locale!

Sei già venuto a trovarci a RistorExpo? Siamo lì ad attenderti sino al 13 marzo… clicca qui per ricevere l’invito gratuito!

Mentre ti organizzi per la visita,

[…]

Pronto per gli eventi di RistorExpo?

La grande festa di RistorExpo sta per iniziare! Appuntamento domenica 10 a Lariofiere, staremo insieme sino al 13 marzo nei nostri 400 metri quadri di accoglientissimi stand.

A attenderti tutti i team di Ristopiù Lombardia,

[…]

Libri supertop a RistorExpo!

Tra i motivi che ti devono condurre a RistorExpo, dal 10 al 13 marzo a Lariofiere, ci sono:

-i 400 metri quadrati di stand Ristopiù Lombardia

-la possibilità di partecipare agli showcooking

-la possibilità di incontrare consulenti e specialist,

[…]

Dal magazine a RistorExpo, viva le donne!

Il magazine di marzo è un fiorire di notizie e novità per tutti gli imprenditori che come te vogliono restare al passo coi tempi, intercettare i trend, provare le novità del momento.

[…]

Leggi di più ››