MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

All’Open Day in esclusiva formazione, prodotti e bonus


Cosa fanno, le aziende, quando devono catturare l’attenzione dei nuovi clienti o di quelli già acquisiti?

Organizzano raffinate degustazioni, in cui gli chef preparano piatti a base di nuove referenze. Aggiungono scontistica, un bonus, tanto materiale informativo.

Il cliente va a casa certamente soddisfatto, felice di avere fatto un buon acquisto e aver assaggiato qualcosa di buono.

Cosa fa, Ristopiù, in occasione degli Open Day Waiting For Summer, che si terranno il 19, 20 e 21 maggio prossimi?

“In quanto Magic Smile Company – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – non potevamo solamente uniformarci agli eventi classici che tutte le aziende organizzano. Dovevamo fare ben di più, aggiungere valore tangibile. Dimostrare che dietro a ogni nostra scelta c’è una precisa strategica, condivisa da tutti i reparti dell’azienda. E così abbiamo pensato di un unire, in un unico luogo, formazione e vendita, consulenza e ispirazione, divertimento e business”.

Con questa logica si spiega il plannig dei tre giorni, che comprende le degustazioni, la preparazione dei piatti a cura dell’Academy e delle singole aziende presenti; i bonus per l’acquisto… e una serie di attività di formazione curate da nomi di eccellenza.

Nel dettaglio:

il bartender pluripremiato, volto noto della Tv, Bruno Vanzan, sarà in Ristopiù in occasione di due giornate.

  • Sabato 19, dalle 14 alle 17, si esibirà in un incredibile show
  • Lunedì 21, dalle 14 alle 17, terrà una lezione di Bar Management, riservata esclusivamente ai possessori della carta fedeltà di Ristopiù, la Magic Risto Quality Card. Il corso si occuperà di diversi temi, essenziali per gestire al meglio un locale e portarlo al successo: i ruoli all’interno del bar; il manager e le sue mansioni; la creazione del Menù; il drink cost e gli sprechi.

 

Domenica 20, inoltre, si terrà il 1° Trofeo Burgermania, dalle 14 alle 18, al quale potranno partecipare tutti i presenti, previa iscrizione. Trovi qui https://www.ristopiunews.it/1-trofeo-burgermania-sarai-tu-il-vincitore/ tutte le informazioni per partecipare.

 

Ma non è finita. Come dicevamo, anche bonus esclusivi e realmente irripetibili.

Se verrai all’Open Day e se effettuerai l’ordine di almeno tre nuovi prodotti che non hai mai acquistato, ti verrà consegnato uno specialissimo BONUS: l’ingresso all’evento dedicato alla ristorazione di successo “Ti aggiusto il ristorante”, protagonista Chef Antonino Cannavacciuolo, che si terrà, dal vivo, il 28 e 29 maggio a Milano, presso l’NH Milano Congress Centre di Assago.

 

“Io sarò presente – conclude Arditi – durante gli Open Day in tuta mimetica, non perché ho perso il senno, ma perché intendo aiutare, con la mia esperienza, tutti coloro che si trovano in difficoltà a livello di competition, o che vogliono migliorare il loro posizionamento”.

 

Gli Open Day si terranno presso la sede dell’azienda a Varedo, in via Monte Tre Croci 5.

Gli orari: il 19 e 20 maggio dalle 9.30 alle 18.30; il 21 dalle 9.30 alle 17.30.

 

Per confermare la propria presenza è necessario inviare una e-mail a mit@ristopiulombardia.it, oppure chiamare il service center al numero verde 800078844

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *