MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Agosto, ecco il magazine


Aperti per ferie, come sempre.

Questo il motto di Ristopiù Lombardia, che proprio in questi giorni sta consegnando presso i bar e i locali che hanno fatto richiesta il numero di agosto del magazine RistopiùNews.

L’apertura è dedicata alle verdure, in special modo quelle a marchio Orogel, considerate un vero “asso nella manica” per gli tutti gli imprenditori dei bar e dei ristoranti (a patto che siano pensate e preparate proprio per l’Horeca).

Nell’editoriale, il Presidente Giuseppe Arditi racconta la sua idea di business etico, in occasione del ricevimento del premio Assosinderesi proprio per il suo impegno nei confronti di questo tema.

All’interno del magazine RistopiùNews, poi, spazio alla spiegazione di cinque trend che devono assolutamente diventare prioritari, quando si parla di gelato (e ad agosto se ne parla assai…).

Il direttore Elena Giordano invita poi alla discussione relativa all’apertura domenicale degli esercizi commerciali, andando, se possibile, oltre lo scontro diretto e cercando di comprendere come si possa davvero offrire un servizio di qualità alla propria clientela.

Immancabile l’appuntamento con la ricetta di Chef Ruggero De Lazzari, già in odore di Oktoberfest, e con il memo relativo alla raccolta punti “Seguici Verso il Successo” che sta andando a gonfie vele e che durerà sino alla fine di dicembre.

Nell’ultima pagina di questo numero, infine, si tratta il tema della robotica applicata ai bar: quanto tempo passerà prima che gli umanoidi sostituiscano i camerieri? Probabilmente un’eternità. Ma intanto qualcuno, anche solo per gioco, già ci sta provando.

Per ricevere gratuitamente una copia di RistopiùNews è sufficiente cliccare qui.

 

 

 

Tags:

Lascia un commento