MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Agosto al giro di boa


19 agosto: metà italiani ancora in ferie. Gli altri già operativi, o ancora operativi in attesa di potersi godere il relax a settembre.

L’imprenditore accorto sa che i prossimi 10 giorni sono preziosissimi per introdurre nel proprio bar o locale nuove referenze. La combinazione astrale è unica e non si ripeterà durante l’anno. Le persone sono ben disposte ad assaggiare novità, tornano in città con un bagaglio di esperienze che ha allargato la loro mente. Sono “pronte”, insomma, per essere solleticate in modo intelligente.

Questo giro di boa deve essere sfruttato con intelligenza, per:

-rivitalizzare il menù

-provare nuove referenze e testare in pochissimo tempo – appunto 10 giorni – il loro gradimento

-osare qualche referenza particolarmente sfiziosa, oppure gourmet, per esplorare nuovi ambiti di offerta (e quindi allargare il target di clientela)

-lavorare con i consulenti Ristopiù in modo che i nuovi inserimenti siano strategici e garantiscano una buona marginalità

La prima proposta che può essere accolta riguarda tutti i primi piatti a base di pasta ripiena, pensati per il settore Horeca, a marchio Rana. L’offerta che Ristopiù ha inserito a catalogo è davvero molto ampia, e comprende per esempio i Tortelloni allo speck, i Girasoli all’ossobuco, i Girasoli al salmone affumicato, le Mezzelune al Parmigiano Reggiano delle vacche rosse.

Le referenze, in confezione da 2 chili, possono essere cotte nel giro di pochi minuti e subito servite.

 

PS Ricordiamo che sino al 31 agosto è possibile usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando si avrà anche la possibilità di aumentare la raccolta dei punti all’interno dell’iniziativa di incentive “Seguici verso il Successo”, che consentirà, a fine anno, raggiunto l’obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi ed esclusivi.

 

(foto tratta da https://www.giovanniranafs.com)

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento