MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

A RistorExpo scopri le master class di Bar Academy


A RistorExpo, che si tiene dal 3 al 6 marzo presso Lariofiere (Erba), Ristopiù Lombardia sarà presente con un importante stand.

I clienti e tutti coloro che vogliono entrare a far parte del nostro magico mondo, e che vogliono conoscere nel dettaglio l’offerta e i servizi, possono registrarsi alla reception e partire per un viaggio multisensoriale.

Tra nuovi trend, servizi esclusivi, incontri con superospiti e tantissime altre sorprese, sarà possibile, nei quattro giorni, recuperare tutte le informazioni relative al nuovissimo progetto Bar Academy che è partito nel mese di gennaio.

Sotto il termine Bar Academy sono racchiuse tutte le master class, ovvero i corsi di formazione professionale dedicati agli imprenditori del settore Horeca e ai loro collaboratori.

Cos’hanno di diverso, le nostre master class, rispetto a quelle di eventuali concorrenti?

-Sono tenute unicamente da specialisti del settore, di fama nazionale e internazionale

-Sono complete sotto ogni aspetto: chi partecipa torna presso la sua azienda e può subito mettere in pratica ciò che ha appreso

-Sono pensate unicamente per gli operatori dell’Horeca, dunque abbinano in modo corretto teoria e pratica

-Rispondono in modo preciso a tutti i quesiti degli imprenditori: come allestire un buffet perfetto, come conoscere in anticipo i trend, come comporre la cantina, come gestire il marketing e i Social e così via.

Le master class sono state progettate in modo da essere divise per argomenti specialistici: Colazione Perfetta, Compagnia del Ginseng, Spiriti Eccellenti, Burgermania, Una Vita da Vegano, Solo Pane…

Vuoi acquistare il catalogo con tutti gli appuntamenti e i contenuti del 2019?

Vuoi capire quale master class è più adatta ai tuoi bisogni di business?

Vuoi conoscere prezzi e modalità di partecipazione, sconti e bonus garantiti dalla Risto Quality Card?

Vieni a RistorExpo e parla con un nostro consulente.

Vuoi iscriverti?

Chiama subito il Service Center al numero verde 800078844 e conferma la tua presenza.

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Partecipa ai webinar per la famiglia!

La famiglia è il cuore pulsante della nostra società. La sua gestione è complessa, ma nessuno smette mai… di provarci. Questo deve essere un impegno di tutti, non solo dei singoli,

[…]

Leggi di più ››

News

Risotto al tartufo nero e astice

Vuoi celebrare il Natale con eleganza e gusto? Scegli una ricetta raffinata, in cui gli ingredienti sono esclusivi e di assoluto pregio. Scegli di presentare il Risotto al tartufo nero e astice!

[…]

Perché da noi solo prodotti eccellenti?

Per quale motivo in Ristopiù Lombardia trovi solo prodotti di eccellenza?

Ci hai mai pensato?

Per noi sarebbe molto semplice:

-scegliere prodotti di media qualità

-infiocchettarli con una bella presentazione

-metterli in un bel catalogo

-raccontarteli con dovizia di particolari

-venderteli a prezzo alto

Tu forse saresti contento ugualmente,

[…]

Fa freddo? Scalda i clienti con l’aperitivo!

Fuori fa freddo, ma nel tuo locale si sta bene, specie all’ora dell’aperitivo. Oltre ai classici cocktail di sempre, infatti, tu riesci a sfoderare proposte uniche e hot… ovvero calde,

[…]

Perché essere Benefit funziona anche per te!

Da poco come Ristopiù Lombardia abbiamo ottenuto lo status di azienda Benefit. E lo abbiamo fatto anche per te… per essere nostri clienti rappresenta una scelta strategica che va oltre la semplice fornitura di prodotti food and beverage.

[…]

Prepara oggi i tuoi menù di Natale

I vari menù di Natale, dalla colazione all’aperitivo, possono essere preparati già da ora, costruendo con il tuo consulente Ristopiù Lombardia un piano di attacco che “colpisca il cliente”, lo stupisca,

[…]

3 idee per la pausa pranzo di dicembre

Quando si prepara il menù della pausa pranzo di dicembre?

Adesso!

Perché?

Per tre motivi:

-devi sapere cosa acquistare per tempo

-devi promuovere le novità per tempo

-puoi sfruttare tutti i bonus che sono presenti sulla Locandina di Novembre,

[…]

Vieni il 27 al Corso di Difesa Personale?

La notizia già la sai: il 27 novembre dalle ore 15 alle 17 si tiene, presso la nostra sede di Varedo, Via Monte Tre Croci 5, il Corso di Difesa Personale rivolto a tutte le donne,

[…]

Il tuo ittico? Che sia sostenibile e di qualità

Proporre pesce sostenibile e di alta qualità durante la pausa pranzo è una scelta che può distinguere il tuo locale in termini di etica e qualità.

Per questo ti invitiamo a usare questi criteri e ti mettiamo a fianco un vero esperto: il nostro blog www.itticodalmondo.it da consultare quotidianamente.

[…]

Pasta con zucca, salsiccia e funghi porcini

Novembre ti offre un’abbondanza di ingredienti freschi e di stagione, perfetti per creare piatti caldi e confortanti che siano anche economicamente vantaggiosi per il tuo bar. Una ricetta che racchiude tutte queste caratteristiche è la “Pasta con zucca,

[…]

Il 27 partecipa al Corso di Difesa Personale!

Sei una donna, di qualunque età?

Abbiamo un messaggio che ti riguarda!

Il prossimo lunedì 27 novembre Ristopiù Lombardia, da poco azienda Benefit, attraverso il suo brand RistoDonna,

[…]

Leggi di più ››