3 motivi per cui piace la focaccia romana
19 Maggio 2022
Sai per quale motivo la focaccia romana spacca ed è ai primi posti nel gradimento dei clienti?
Primo: è di moda. Grazie alla produzione tutta made in Italy di alcune lungimiranti aziende, questo prodotto è sempre di alta qualità. I volumi stanno diventando impressionanti e questo prodotto, chiamato anche pinsa, si sta candidando a sorpassare, in molti casi, la pizza.
Secondo: è buona. In tantissimi casi è molto più buona, a livello di pasta, della pizza stessa. Pochi ingredienti, lievitazione lunghissima, stesura a mano a cura di pizzaioli esperti. Questi sono gli ingredienti che consegnano un risultato perfetto. E per te è anche facile da gestire, pochi minuti in forno e puoi farcirla come preferisti.
Terzo: è versatile. Va bene bianca, condita con il pomodoro, con i salumi in uscita… il menù della focaccia romana può essere praticamente infinito.
Noi di Ristopiù Lombardia abbiamo scelto di proporti diverse referenze di base per focaccia romana, tutte eccellenti. Le trovi qui: confronta gli ingredienti, i prezzi e la forma e poi acquista tramite il sito, comodo e veloce.
Clicca qui.
Ps sei a corto di pizza ma non hai voglia della solita pizza rotonda? Nessun problema, abbiamo quello che fa per te: la pizza margherita Amor di Forno di forma rettangolare che trovi inserita nella Locandina Top 100 di Maggio. Te la segnaliamo in quanto è oggetto di un doppio bonus:
-del 20% se non possiedi la Risto Quality Card
-del 25% se la possiedi. Un affare da non perdere assolutamente. Non possiedi la Risto Quality Card? Clicca qui per attivarla subito.
Con la Card entrerai in un mondo di privilegi esclusivi, fondamentali in questo momento per:
-catturare anche più clientela
-scalzare la concorrenza
-aumentare il fatturato