MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Vuoi spaccare? Punta sui Top 100


Questo mese la Locandina Top 100, dedicata ai prodotti alto vendenti che non possono mancare nel tuo locale, è ricchissima di proposte davvero interessante.

Proposte che possono farti svoltare, che possono renderti indimenticabile e che possono trasformare il tuo bar in un vero riferimento per la colazione, la pausa pranzo e l’aperitivo.

I prodotti infatti toccano tutte queste occasioni di consumo e non trascurano novità e sfiziosità.

Vuoi qualche esempio?

-Per la colazione regala ai clienti una food experience di qualità grazie ai croissant con diverse farciture: albicocca, crema, caramello salato, cioccolato, mandorla, cereali e miele… senza dimenticare i croissant vegani e la super novità: la treccia al pistacchio.

-Per la pausa pranzo spazio per esempio alle lasagne caserecce, alle alette dorate, alle cotolette di pollo impanate, e alle fajitas di pollo, che danno un tocco etnico al tuo menù.

-Per l’aperitivo le proposte si sprecano: ecco per te le arancine al ragù, al prosciutto e mozzarella; i fiori di zucca con ricotta e provola, le acciughe impanate, che rendono davvero distintivo il tuo finger food abbinato a un cocktail.

Dove sta il bello?

Non solo questi prodotti sono di sicuro successo, ma sino al 30 giugno a ciascuno di essi è abbinato un bonus che può andare dal 15 al 20% o addirittura al 25% se possiedi la Risto Quality Card.

Sai cosa significa questo?

-Che puoi riempire il tuo magazzino

-Che puoi risparmiare tenendo alta la qualità

-Che puoi affrontare alla grandissima il periodo estivo

Clicca qui per richiedere la Locandina Top 100 di giugno e chiama il Service Center per il tuo ordine, 800078844.

Tags: , ,

Lascia un commento