MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Un fritto per il tuo asporto a 5 stelle


L’asporto sta andando alla grande, e così sarà per mesi e mesi, per tanti motivi: le persone hanno sì voglia di socialità, ma amano ancora stare a casa propria, magari insieme a un ristretto numero di amici. Allo stesso tempo adorano poter consumare cibo di qualità, per cui hanno in te un loro prezioso riferimento.

La domanda sorge spontanea: come si innova, quando si parla di cibo da asporto, considerando anche il periodo estivo?

La risposta è altrettanto ovvia: con un’offerta variegata di fritti di altissima qualità, che puoi introdurre subito nel tuo menù grazie a Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più. Nella locandina che abbiamo predisposto abbiamo inserito tantissime novità di prodotto.

Vuoi qualche esempio?

-I triangoli vegani

-I nuggets di pollo o di formaggio

-Gli anelli di cipolla pastellati

-La frittata di spaghetti in formato polpetta

-Le cotolette di melanzane

Ecco cosa puoi fare. Richiedi la locandina cliccando qui.

Scegli i prodotti che trovi a prezzi speciali, in promozione incredibile. Inseriscili nel menù per asporto e promuovi sui Social e sulla cartellonistica fuori dal locale le tue new entry…

Per proteggere i tuoi buonissimi fritti usa solo le confezioni per asporto Le Schiscette, che abbiamo selezionato per te. Sono green e di alta qualità, così da mantenere inalterati consistenza e sapore del cibo. Le trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.

Ps abbinate a Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più, ci sono anche le dirette Facebook del lunedì sera, durante le quali il Presidente Arditi dialoga sul tema con imprenditori e manager del settore. Ore 21… non puoi mancare! Ti aspettiamo on line!

Tags: , ,

Lascia un commento