MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Stai usando tutti i bonus delle locandine del mese?


L’imprenditore saggio usa i bonus intelligenti che i fornitori gli mettono in mano per:

-acquistare prodotti di alta qualità a prezzi inferiori

-fare scorta di magazzino

-rinnovare il menù e in questo modo attrarre nuova clientela

Se hai un ristorante e sei cliente di Ristopiù Lombardia, sai che ogni mese le promozioni vengono erogate sotto forma di bonus presenti in una Locandina specifica dedicata unicamente a te e ai colleghi.

Qual è il senso della Locandina? Quello di riunire in unico posto prodotti certamente utili, dandoti la possibilità di acquistare in velocità, senza dover scartabellare tra cataloghi cartacei (che restano comunque a tua disposizione).

Questo mese il focus delle promozioni è sulla Pausa Pranzo. La locandina ti propone, sempre con bonus che vanno dal 20% al 35%, differenti categorie di prodotto per coprire tutto questo momento della giornata e non solo.

Ci sono la pasta e il pane, con la novità dei fagottini al prosciutto crudo dell’azienda Zini (per ogni cartone venduto Ristopiù Lombardia devolve 1 euro in beneficienza all’Associazione).

Ci sono i contorni e i condimenti, tra cui la novità delle patate grip’n dip con buccia dell’azienda Aviko.

Ci sono le salse Heinz in monoporzione.

Ampio spazio è poi dedicato all’ittico con prodotti di altissima qualità come il trancio di spada, i filetti di branzino, i gamberi argentini.

Si chiude con i dessert, vere delizie per la vista e il palato. Puoi stupire i clienti con monoporzioni come il soufflè al cioccolato, la cheesecake ai frutti di bosco e la Delizia al limone.

Da alcuni mese hai anche una possibilità in più:

dopo aver richiesto la locandina e averla ricevuta, puoi inquadrare il QR code che trovi stampato e ordinare subito con la WebApp. Questa operazione semplicissima ti consente di recuperare tempo sull’ordine. Tempo che potrai dedicare ai tuoi clienti o a ottimizzare il servizio nel tuo locale.

Trovi la locandina Ristorazione del mese di febbraio su www.ristopiulombardia.it, richiedila subito.

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Con Arditi si diventa Distributore Vincente!

Il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi, oltre a essere un imprenditore di successo, è anche un formatore “prezioso”, in quanto mette a fattor comune coi colleghi, o con chi vuole diventare tale,

[…]

Leggi di più ››

News

Quali croissant ti restano in vetrina? Perché?

Immancabilmente verso le 10 guardi la vetrina dei croissant e prodotti per la colazione e vedi che è rimasto qualche orfanello.

Guardi oggi, guardi domani, e ti accorgi che sono sempre gli stessi prodotti.

[…]

Affogato al Cointreau

Il gelato affogato al Cointreau è una sofisticata variazione del classico affogato al caffè, che in ostri chef ti invitano a inserire subito tra le proposte di dessert perché si tratta di una experience di gusto difficilmente comparabile con altri dolci o similari,

[…]

Siamo a Co2 impatto zero

Un traguardo importante è stato raggiunto: Ristopiù Lombardia Spa, Società Benefit a socio unico, è a parità di CO2.

Cosa significa?

Abbiamo calcolato la quantità di gas effetto serra generata durante lo svolgimento della nostra attività,

[…]

Come coccolare chi resta in città?

Inizia in questi giorni il periodo più complicato dell’anno. Se hai deciso di rimanere aperto, ti ritroverai a brevissimo con una clientela diversa, proveniente da altri locali chiusi per ferie.

[…]

Insalate? Sempre più gradite

Le persone tue clienti ancora al lavoro non ne possono più – appunto – di lavoro, calura, umidità, ufficio e così via. Almeno in pausa pranzo vogliono ritagliarsi un momento di pace lontano dallo stress e dalle fatiche quotidiane.

[…]

La pasticceria vincente per il ristorante

Non c’è imprenditore di ristorante che non tenga in primissima considerazione il momento del dessert che, se ben congegnato, può qualificare il locale, lasciare un segno indelebile nelle papille gustative dei clienti e raccontare finalmente qualcosa di diverso dal classico… profiterole.

[…]

Pizza, quali verdure per una farcitura gourmet?

Per rendere ancora più attrattiva la tua offerta di pizza puoi fare qualcosa di particolarmente creativo, puntare su farciture a base di verdure, che siano però gourmet.

Perché le verdure?

[…]

Mondoraviolo, chi più ne ha più ne metta

Ci sono quelli della tradizione regionale, quelli cinesi, quelli dalle forme strane. Sempre di ravioli si tratta, tutti buonissimi, tutti da proporre in qualunque stagione dell’anno non solo come primo per la pausa pranzo,

[…]

Amatriciana, quella vera

Tutti pensano di possedere la vera ricetta della pasta all’amatriciana, ma non è così. Esiste una sola unica originale ricetta, che i nostri chef ti propongono per elevare davvero la proposta dei tuoi primi piatti.

[…]

Antipasto di pesce, bontà estiva

L’antipasto di pesce, a patto che sia ben preparato e condito, è una proposta che attirerà sicuramente il tuo pubblico abituale e nuovo. Specie nel periodo estivo, parola dei super-esperti di Ittico dal Mondo,

[…]

Leggi di più ››