MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Sei un venditore? Abbiamo il posto che fa per te


Il mercato del lavoro, in questo momento, in Italia, è estremamente complesso. La regola che tutti assecondano è la “flessibilità”, intesa come capacità di evolvere e crescere professionalmente, anche passando da un’azienda all’altra, da un’esperienza all’altra.

Tutte le aziende hanno ovviamente intenzione di crescere.

Non tutte, però, puntano sul valore delle persone.

Ristopiù Lombardia è una di queste.

È direttamente il Presidente Giuseppe Arditi a lanciare un appello: ci sono 5 posizioni aperte per “super venditori”, persone abbiano voglia di sposare completamente la filosofia aziendale.

Quali caratteristiche devono possedere?

-Devono essere motivati e pronti a condividere davvero i progetti

-Devono avere idee, essere propositivi, disposti ad assecondare e ascoltare i clienti, in quanto Ristopiù non vende unicamente prodotti, ma anche consulenza e formazione

-Devono essere aperti all’utilizzo di tutti gli strumenti Social, essendo l’azienda molto attiva in questo ambito

-Devono credere in un progetto importante, di respiro nazionale: solo in questo modo l’azienda può davvero crescere, generando benefici per tutti

Come candidarsi?

Al posto del classico CV, o meglio, unitamente ad esso, il Presidente Arditi invita i candidati interessati alle posizioni a inviare un brevissimo video: un modo moderno e “smart” per presentarsi al meglio. Spingete sui vostri punti di forza e convincete il Presidente che siete la giusta persona che mancava in azienda!

Se volete capire benissimo cosa intende e cosa si aspetta Arditi, potete anche guardare i suoi video sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia.

Per inviare la candidatura, è possibile scrivere direttamente a giuseppe.arditi@ristopiulombardia.it oppure chiamare il numero 800078844.

 

 

 

Tags:

Lascia un commento