MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

San Valentino? Inizia ora!


Hai esattamente 13 giorni, a partire da ORA, per organizzare un San Valentino indimenticabile nel tuo locale. Ristopiù Lombardi ti aiuta con il suo bagaglio di informazioni e prodotti.

Ecco 5 consigli che puoi applicare subito…

Primo: quest’anno punta tutto sul pistacchio. I grandi brand dei prodotti dolciari e di gelateria si sono organizzati e indirizzati verso questo gusto prelibato, perfetto dall’antipasto al dolce. In tema dessert, puoi sbizzarrirti. Sul nostro ecommerce puoi acquistare direttamente, tra gli altri… la torta Panarea di Sal De Riso, il gelato mantecato al pistacchio, i muffin ripieni di pistacchio, il super croissant al pistacchio; lo sciroppo al pistacchio; la granita al pistacchio…

Se invece cerchi prodotti ancor più specifici, richiedi un appuntamento al nostro consulente di fiducia. Clicca qui per fissare l’appuntamento.

Secondo: pensa in grande, ovvero fai in modo che San Valentino sia occasione d’acquisto e di consumo anche per gli anziani, i bambini i single. Nessuno deve sentirsi escluso.

Terzo: lavora con i Social in modo che tutti i clienti sappiano che in questi giorni il tuo locale si trasforma nella casa dell’amore.

Quarto: punta sull’esclusività, inserendo prodotti in limited edition, anche grazie al consiglio del nostro consulente.

Quinto: valorizza San Valentino dalla colazione all’aperitivo, basta un cioccolatino col caffè o una fragola inserita nel cocktail per creare l’atmosfera da sogno.

PS oggi è anche l’ultimo giorno del Mese Internazionale di Colazione Perfetta, approfitta dei bonus e delle promozioni legate alla Locandina. Richiedila qui.

E questa sera ore 21… il Presidente Arditi ti attende alla sua diretta Facebook con un importante ospite, clicca qui per partecipare!

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Riconoscimento d’eccellenza: congratulazioni a Debora Gotti

È con emozione e orgoglio che RistopiùNews celebra lo straordinario traguardo raggiunto da Debora Gotti, direttore marketing di Ristopiù Lombardia, insignita della prestigiosa medaglia di Gio Ponti presso il Grattacielo Pirelli di Regione Lombardia.

[…]

Leggi di più ››

News

Rendi il tuo bar il quartier generale della Generazione Z

Questi clienti, nati tra la fine degli anni ’90 e il 2010, possiedono abitudini di consumo radicalmente diverse da quelle dei loro genitori. Per loro, l’aperitivo è un atto di espressione personale,

[…]

Ottieni lo scudo più potente del settore Horeca e domina il mercato!

Sei un imprenditore Horeca che punta dritto al successo e vuole consolidare la propria posizione sul mercato: molto bene, ottimo punto di partenza.

Per dominare il settore, devi avere il pieno controllo dei tuoi numeri e della tua strategia.

[…]

Aperitivo intelligente: i trend che stanno riempiendo i locali italiani

Nel fuoricasa italiano il momento dell’aperitivo ha assunto un ruolo sempre più centrale: il comparto bar vale circa 23,8 miliardi di euro con quasi 6 miliardi di visite annue (fonte TradeLab),

[…]

Finger di focaccia genovese con ricotta al limone e salmone affumicato

Proponi un nuovo aperitivo colorato e gustoso utilizzando la focaccia genovese che trovi in promozione con il bonus sulla Super Locandina di E’l’Ora dell’Aperitivo Perfetto, richiedila subito su www.ristopiulombardia.it.

[…]

Giallo 2026: il colore delle passerelle conquista il tuo aperitivo

Le sfilate della Primavera/Estate parlano chiaro: il giallo è il protagonista assoluto della stagione. Tradotto in linguaggio operativo: se vuoi catturare l’attenzione di un cliente sempre più attento ai trend,

[…]

Arriva San Patrizio, arriva il birra-aperitime

Manca esattamente una settimana alla festa più iconica per gli amanti della birra, ovvero il giorno in cui si festeggia San Patrizio e l’Irlanda tutta: ottimo aggancio per raccontare e presentare la birra in modo diverso senza dover attendere l’Oktoberfest.

[…]

A marzo il business “fiorisce” con le nostre news

Sei pronto a dare una svolta decisiva al tuo locale? Il nuovo numero di RistopiùNews è finalmente disponibile e non è la solita rivista di settore. Questo mese abbiamo deciso di sfidare i luoghi comuni e offrirti una mappa precisa per navigare tra le nuove abitudini di consumo e le sfide gestionali che affronti ogni giorno.

[…]

Il salto quantico del cassetto: proiezioni reali di un bar vincente

Quando applichi l’ingegneria al tuo aperitivo “magicamente”, anzi, MATEMATICAMENTE, il tuo fatturato cresce, e non per piccoli arrotondamenti…

Esistono azioni specifiche che fanno davvero fare un salto quantico.

[…]

In Ristopiù Lombardia l’8 marzo è azione concreta

La celebrazione della Giornata Internazionale della Donna è un impegno che richiede visione e coerenza. Ristopiù Lombardia ha scelto la giornata di oggi, giovedì 5 marzo, per dare vita a un momento di riflessione e confronto di alto profilo dedicato alla compagine femminile aziendale,

[…]

Amatriciana Day: la pausa pranzo diventa una vera celebrazione

Domani è il grande giorno, l’Amatriciana Day, che oltre a essere il grande classico della tradizione italiana è anche il piatto perfetto per la pausa pranzo: veloce da servire, amatissimo e con un food cost estremamente interessante se gestito con intelligenza.

[…]

Leggi di più ››