MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Risto Quality Card, ancora non ce l’hai?


Ogni volta che un imprenditore dell’Horeca si trova di fronte a una proposta di fidelity card scrolla la testa, come a dire: “Se tanto mi dà tanto, di sicuro è una card che non porta niente, solo regali inutili e vantaggi inconsistenti… io non ho mica tempo per queste cose…”.

Caro imprenditore, hai perfettamente ragione: le carte fedeltà o sono una cosa seria, oppure una perdita di tempo (e spreco insulso di carta).

Una vera card, utile e professionale, deve:

  • essere efficace, ovvero sia semplificarti la vita
  • soddisfare i tuoi bisogni
  • garantirti dei vantaggi
  • farti sentire parte di un gruppo
  • farti sentire importante

 

Ristopiù Lombardia ha lavorato molto sul concetto di fidelizzazione, cercando di ampliare sempre più la gamma di offerte e vantaggi legati alla Risto Quality Card, che in questo 2018 viene presentata in una nuova e profumatissima veste, che a breve sveleremo.

In attesa di raccontare i contenuti con maggior precisione, qualche anticipazione, direttamente dal top management: “Il nostro obiettivo – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – è quello di stupire e allo stesso tempo di rendere sempre più magica l’esperienza della relazione con Ristopiù. Non ci accontentiamo della bontà, vogliamo la qualità, in qualunque prodotto o servizio che eroghiamo. Soprattutto, vogliamo che i nostri clienti più fedeli si sentano speciali e unici, diversi da tutti gli altri”.

Fermo restando questa nuova logica nel segno dell’esperienza “exclusive”, ecco alcuni dei più importanti vantaggi dell’edizione 2018 della Risto Quality Card.

  • Potrai partecipare gratuitamente a tutte le Academy che settimanalmente si svolgono nella nostra sede e con uno sconto del 25% alle esclusive Magic Academy che vedranno la presenza di formatori d’eccezione
  • Avrai entrata, area comfort e posti in prima fila riservati con food experience dedicata in occasione di Academy, Magic Academy, tour, fiere, open day, convegni ed eventi speciali

 

Possedere la Risto Quality Car non è un lusso, bensì una necessità, se vuoi “sfruttare” al massimo l’offerta di Ristopiù che comprende

  • Prodotti innovativi e tutti di eccellenza
  • Corsi di formazione
  • Presenza di consulenti, influencer, bartender nelle occasioni formative
  • Consulenze ad hoc per migliorare il tuo locale

 

Vuoi saperne di più, oppure iscriverti ed entrare a far parte della Magic Smile Company in modo sempre più attivo? Chiama subito il service center al numero verde 800078844.

Un anno di grandi successi attende proprio te!

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Come si fidelizza il cliente in luglio? 3 soluzioni per te

Questo luglio, in tutta Italia, sta “picchiando” durissimo per quanto riguarda le alte temperature. Le persone sono già affaticate e stanche ben prima di potersi rilassare in ferie, tipicamente in agosto.

[…]

A luglio? Non resisti, fatturi!

Restare aperto a luglio mentre gli altri chiudono per ferie può sembrare, a prima vista, un atto di resistenza… oltre che una sfortuna nera, dato che fa caldo e c’è meno gente in giro.

[…]

Mocktail “July bitter”

Trovi gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Per essere sempre aggiornato sul mondo degli analcolici e dei superalcolici visita www.spiritieccellenti.it

Ingredienti (per 1 drink)

5 cl di bitter analcolico

3 cl di succo fresco di arancia bionda,

[…]

La tecnica Latte Art, spinta per il tuo fatturato

Il 7 luglio prossimo presso la sede dell’Academy di Ristopiù Lombardia, a Varedo, si tiene la Master Class di Colazione Perfetta dedicata alla Latte Art, con il formatore Luigi Pillitu,

[…]

Leggi di più ››