Risto Quality Card 2022… il momento si avvicina
28 Dicembre 2021
Ciao, sono Giuseppe Arditi, il Presidente di Ristopiù Lombardia. Prendo la parola sul magazine on line per annunciarti che a brevissimo lanceremo in pompa magna l’edizione 2022 della Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù Lombardia che ti consente di accedere a bonus e privilegi esclusivi.
I team di Ristopiù hanno lavorato alla grandissima e sono pronti a consegnarti una piccola meraviglia.
La Card in questa edizione sarà ospitata all’interno di un elegante cofanetto grigio, insieme ad altri preziosi materiali: la documentazione specifica sui vantaggi, la clausola Soddisfatti o Rimborsati, la lettera del sottoscritto, l’imprescindibile Manuale di Spiriti Eccellente grazie al quale puoi entrare nell’olimpo dei bartender.
Nelle prossime settimane sempre su questo quotidiano on line ti verranno illustrati nel dettaglio i vantaggi. Io posso solo confermarti questo: in Ristopiù Lombardia ogni azione e strategia è finalizzata a prendere per mano i clienti e a portarli verso il successo.
Da tempo non siamo più semplici fornitori: siamo consulenti a tutto tondo, che si occupano di formazione, suggerimenti specifici, trend, comunicazione, editoria. Un insieme composto solo da professionisti che sono pronti ad analizzare le problematiche del tuo locale per poi consegnarti le giuste ottimizzazioni.
Una sola cosa a te resta da fare. Affidarti a noi. Non perdere tempo con decine di fornitori quando uno solo può gestire food & beverage del locale.
Non preoccuparti delle tematiche più ostiche, abbiamo noi le persone giuste per te.
Per questo sin da ora ti suggerisco: mentre pianifichi le attività del 2022, inserisci anche l’adesione alla Risto Quality Card, clicca qui per attivarla.