MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Rinnova la tua colazione… così!


Due grandi novità sono arrivate giusto giusto in queste settimane, per celebrare Luglio, Mese internazionale di Colazione Perfetta!

Fai gustare ai clienti dolcezza e praticità!

Ecco come: attraverso prodotti e servizi!

Parliamo di prodotti…

Nella tua vetrina dei dolci per la prima colazione adesso può far bella mostra di sé il meglio del meglio, il prodotto ultimamente più richiesto, il maritozzo di Miss Breakfast! Capolavoro della tradizione romana, ha al suo interno crema e panna!

Può essere tuo con il bonus del 14%, significa che potrai pagare ogni singolo maritozzo solo 1,55 euro! Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221 per effettuare l’ordine! Attenzione: per ogni cartone di maritozzo acquistato Ristopiù Lombardia devolve 1 euro in beneficienza all’associazione Amici dei Bambini!

Veniamo ora ai servizi…

Vuoi farcire sul momento i tuoi croissant? Vuoi che i clienti scelgano la farcitura e osservino come tu completi il loro piatto? Basta sporco, appiccicaticcio ovunque, spreco di crema o marmellata…. Alle esigenze di bar e hotel risponde il dispenser! L’erogatore di farciture è una bomba… comodo, veloce, pratico e dal design moderno. Ecco la nostra super proposta: acquisita 2 dispenser al prezzo di 158 euro invece di 195 euro. Subito in omaggio per te 2 cartoni di Ambrogina Alemagna dal valore commerciale di 126 euro.

E non è finita! Super Bonus del 19% con l’acquisto di 2 farciture a scelta tra le 4 disponibili: albicocca, nocciolì, frutti di bosco, pistacchio!

Ti occorre un supporto per creare un menù unico? Siamo qui apposta! Con il nostro blog www.colazioneperfetta.com, con la nostra Guida che puoi richiedere al numero 03625839221, con la competenza dei nostri consulenti! Se hai dubbi o vuoi saperne di più, clicca qui per richiedere un appuntamento… e non ti preoccupare, non ti lasciamo solo: siamo aperti e operativi per tutto agosto!

Tags: , , ,

Lascia un commento

In evidenza

Asparagi di primo… e di secondo

Si trovano ai mercati generali dell’ortofrutta. Soprattutto li trovi surgelati, già pronti per essere cucinati, a questo link, a marchio Bonduelle.

Sono assolutamente di stagione,

[…]

Leggi di più ››

News

Tagliolini freschi con crema di piselli, menta e guanciale croccante

Dedicato ai ristoranti: un primo piatto primaverile e raffinato, facile da eseguire, dal risultato sorprendente. I piselli surgelati (li trovi sulla Locandina Ristorazione di Maggio che puoi chiedere su www.ristopiulombardia.it),

[…]

Perché non aggiorni con costanza i Social?

Forse nessuno ti ha mai detto – e per questo lo facciamo subito noi – che se non curi con costanza i Social rischi molto più di quanto immagini.

È esattamente come se tu lasciassi vuota la vetrina del tuo locale.

[…]

Il tuo locale è ko? Scoprilo con il magazine

Sapevi che ci sono segnali molto precisi che indicano che il tuo locale, bar o ristorante che sia, sta davvero prendendo una brutta piega?

Te ne indichiamo di seguito uno…

“..

[…]

Festa della Mamma: come festeggiare nel tuo locale?

La Festa della Mamma cade ufficialmente la seconda domenica di maggio, ma prima e dopo puoi approfittare per rendere il tuo locale il posto ideale dove trovare – e acquistare – spunti per festeggiare… a tutte le età.

[…]

La tua focaccia gourmet in doppia versione

Direttamente dai nostri chef ben due ricette di focaccia gourmet da presentare in pausa pranzo. per la base di focaccia utilizza quella 30×40 che trovi sulla Locandina Super Top 100 del mese con il doppio bonus del 13 e del 17%.

[…]

Costruisci il tuo successo partendo dalla cantina vera

Chi propone sempre lo stesso vino nel suo locale, otterrà sempre lo stesso fatturato.

Chi non esce dalla propria realtà per esplorare cosa succede attorno, perderà occasioni importanti per la crescita del lavoro e la soddisfazione dei clienti.

[…]

Quanto soffre la tua pausa pranzo?

Molti imprenditori dell’horeca hanno un pessimo rapporto con il momento della pausa pranzo in quanto:

-non riescono a gestirla come vorrebbero

-non riescono a innovare a livello di menù

-non riescono a targettizzare la clientela

Rimanendo “incollati” e rigidi… vedono sfumare il fatturato mese dopo mese e non riescono a porvi rimedio.

[…]

Vuoi rendere davvero vincente la pausa pranzo al bar?

Non è sufficiente che tu proponga un’offerta qualunque: serve un equilibrio ben calibrato tra qualità gastronomica, organizzazione del servizio, comunicazione mirata e capacità di rispondere ai bisogni specifici di chi si ferma per mangiare in un momento di tempo limitato.

[…]

Partecipa al nostro Recruiting Day!

Hai talento commerciale?

Vuoi diventare consulente o capo area?

Ecco il lavoro che cerchi!  Ecco la squadra che ti meriti!

Entra nel mondo di Ristopiù Lombardia Spa,

[…]

Buon Primo Maggio!

Grande Festa, che valorizza ciascuno di noi, che ci ricorda che il lavoro non solo nobilita l’uomo, ma lo rende felice.

Ogni giorno una sfida, ogni giorno un successo,

[…]

Leggi di più ››