MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Ri-Partiamo da qui


Elena Giordano – Il Presidente Giuseppe Arditi ha scritto, a inizio anno, una lettera ai suoi dipendenti, per mettere un punto fermo a tutte le attività e per raccontare in modo dettagliato la direzione che l’azienda sta prendendo.

In queste righe, che di seguito riportiamo, sono indicati i valori dell’azienda, la mission, e soprattutto viene indicato con chiarezza il vero patrimonio di Ristopiù, rappresentato dalle sue persone.

 

“Carissimi tutti, da qualche giorno il 2019 è entrato nelle nostre vite, ma già fa sentire la sua vivacità, la sua presenza. Per me questo momento dell’anno è sempre un’emozione perché, si sa, l’avvio di ogni cosa racchiude in sé tante aspettative, tanti sogni, a volte timori.

Ma c’è una cosa che voglio condividere con voi ed è anche il mio augurio più sincero: riuscire a fare buon uso di questo tempo e di questo nuovo anno attraverso questa grande squadra che abbiamo creato. Che è occasione di tante opportunità.

Il 2018 per Ristopiù è stato un grande maestro: ci ha insegnato l’importanza della vocazione naturale che spinge ognuno di noi a lavorare, produrre e generare qualcosa di bello, che si traduce nell’orgoglio di ognuno di noi nel vedere la propria azienda crescere, prosperare e diventare un riferimento e un esempio per gli altri.

Abbiamo raggiunto diversi traguardi e ci siamo prefissati nuovi obiettivi, guardando sempre avanti e, soprattutto, con la consapevolezza che solo attraverso la TRASFORMAZIONE si può progredire.

È per questo che voglio esprimere a tutti voi, anzi a TUTTI NOI, il mio grazie più sincero, la mia stima più autentica per tutto lo straordinario lavoro svolto e per tutto quello in divenire.

Il 2018 ci ha anche insegnato che l’unione fa la forza e che le idee sono piccole micce che si accendono le une con le altre dando vita a nuovi, inarrestabili progetti.

È sorprendente per me pensare a quanto l’azienda sia cresciuta, soprattutto nell’ultimo anno: penso alla presenza di tutti i marchi che abbiamo lanciato, alla nascita dei blog, al numero di collaboratori e a tutte le partnership con esperti e professionisti che siamo riusciti ad innescare.

Ma c’è una cosa che rappresenta la forza più grande di Ristopiù e che risiede in un’unica, stabile e grande cosa che non si può sostituire, né si può replicare: le sue persone. E oggi voglio festeggiare proprio questa unione, fondata su un senso di appartenenza e sulla cultura aziendale del sorriso e della formazione costante.

Non a caso Ristopiù è diventata:

STRATEGIC Company

ETHICS Company

DIGITAL Company

VIDEO Company

MOBILE Company

PUBLISHING Company

Grazie a voi tutti per questi risultati raggiunti, grazie di spendere e dedicare il vostro tempo in questa seconda casa che è la Ristopiù, della quale sono orgoglioso e fiero, poiché sicuro che correndo insieme nella stessa direzione possiamo andare solo più alto.

Un anno nuovo contiene dentro di sé 365 opportunità, sta a noi coglierle!”

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *