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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quanto sei digital col cliente?


Giuseppe Arditi – Quest’anno hai imparato che essere digital coi clienti è fondamentale in quanto:

-mantiene la relazione

-fa conoscere le promozioni del locale

-mantiene elevata la fedeltà

Molti tuoi colleghi hanno deciso, una volta riaperti i locali, di smettere di interagire via whatsapp o sms con i clienti, preferendo il contatto di persona.

E hanno fatto male, a parer mio, dato che:

-le persone sono abituate a usare gli strumenti digital e non hanno problemi a ricevere messaggi dal proprio bar o ristorante preferito

-si tratta di un canale praticamente gratuito che ti permettere di raggiungere un numero elevatissimo di persone lanciando tutti i messaggi che desideri

-infine, è possibile che in futuro arrivino nuove blande restrizioni… in quel caso il digital sarà nuovamente importantissimo

Ecco perché ti dico: costruisci un piano digital che ti permetta ogni giorno di lanciare un breve messaggio, una promozione, un bonus, una novità, così da mantenere sempre coinvolti i clienti.

Se ti occorrono consigli più precisi, richiedi subito lo strumento ideato da Ristopiù e dedicato a questo tema, la guida sul Marketing scritta da Debora Gotti, “Scopri i 6 segreti per il marketing del tuo bar”.

Questa Guida è una delle tante prodotte dal Metodo Ristopiù, che trattano tutti i temi cari a un imprenditore (dagli aspetti finanziari al magazzino, alle vendite, alla scelta del fornitore).

Chiama il Service Center al numero 800078844 e chiedi di poterla ricevere subito!

Oppure clicca qui.

 

 

 

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