MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Quante volte NON hai approfittato del Black Friday?


Giuseppe Arditi – Ci sono treni che passano un sacco di volte.

Però non è proprio da furbissimi non prenderli mai.

Ti ritieni un imprenditore oculato?

Fai di tutto per risparmiare, quando possibile, cercando sempre di portare a casa prodotti di qualità sfruttando sconti e promozioni?

Ovvio, lo fai anche quando sei il papà di famiglia e fai la spesa con i bimbi.

Allora… questo che sto per presentarti è assolutamente un servizio che non puoi non mettere nella tua agenda mensile.

In pratica, puoi risparmiare e guadagnare… allo stesso tempo, per 24 ore, per un giorno al mese. Tutti i mesi, nessuno escluso!

Ti sto parlando del Black Friday, che Ristopiù ha deciso di mutuare dalle abitudini americane e di “tradurre” in qualcosa di ben più concreto. Non una sola volta l’anno ma, appunto, alla fine di ogni mese.

Il 28 di questa settimana – guarda caso l’ultimo venerdì di settembre – potrai acquistare sulla piattaforma e-commerce www.ristopiulombardia.ittutti i prodotti a prezzi superscontati.

La promozione è valida:

-per linee di prodotto che non hai mai acquistato

-per linee di prodotto che non prevedono lo sconto contrattuale

Ovviamente, queste super-promozioni sono a disposizione unicamente per i possessori della Risto Quality Card.

Se, per caso, non possiedi la Risto Quality Card, nessun timore: puoi subito acquistarla con lo sconto del 12%.

Qui, di seguito, puoi trovare l’elenco degli esclusivi vantaggi della Risto Quality Card

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/risto-quality-card.aspx

 

Allora, ricapitolo: le occasioni non si sprecano.

Se servono a guadagnare di più, a risparmiare, a fornire un servizio migliore ai clienti, a portare i trend al bar o al ristorante, è da sciocchi da non approfittarne.

Tra l’altro, potendo navigare sul sito da solo, hai mille possibilità per scegliere, leggere, osservare, consultare le schede prodotto. Poi procedere all’acquisto, anche da tablet o cellulare. Questa è la tecnologia che funziona per un’azienda che funziona.

Alla prossima!

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Come si fidelizza il cliente in luglio? 3 soluzioni per te

Questo luglio, in tutta Italia, sta “picchiando” durissimo per quanto riguarda le alte temperature. Le persone sono già affaticate e stanche ben prima di potersi rilassare in ferie, tipicamente in agosto.

[…]

A luglio? Non resisti, fatturi!

Restare aperto a luglio mentre gli altri chiudono per ferie può sembrare, a prima vista, un atto di resistenza… oltre che una sfortuna nera, dato che fa caldo e c’è meno gente in giro.

[…]

Mocktail “July bitter”

Trovi gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Per essere sempre aggiornato sul mondo degli analcolici e dei superalcolici visita www.spiritieccellenti.it

Ingredienti (per 1 drink)

5 cl di bitter analcolico

3 cl di succo fresco di arancia bionda,

[…]

La tecnica Latte Art, spinta per il tuo fatturato

Il 7 luglio prossimo presso la sede dell’Academy di Ristopiù Lombardia, a Varedo, si tiene la Master Class di Colazione Perfetta dedicata alla Latte Art, con il formatore Luigi Pillitu,

[…]

Leggi di più ››