
Quali novità per la Risto Quality Card?
11 Gennaio 2023
È in distribuzione in questo periodo, per tutti gli imprenditori che la richiedono, la nuova Risto Quality Card 2023, edizione super aggiornata e ricchissima di privilegi esclusivi.
Quali novità, allora, ti attendono?
Tantissime, tutte pensate non solo per farti volare verso il successo, ma anche per gestire al meglio il tuo rapporto con la nostra azienda, nel segno della praticità e della velocità. Così facendo ti trasformerai in un imprenditore del Bar infallibile.
Iniziamo a esplorare questo nuovo mondo che ti aspetta e citiamo di seguito qualcuno dei vantaggi che ti attendono…
-Academy per essere sempre AVANTI rispetto ai tuoi concorrenti: 25,00 se la possiedi; chi non ce l’ha 50 euro
-Locandina TOP100 con super bonus per te
-Ospitality esclusiva ad ogni nostro evento
-Rimborso per mancato freddo causa nostro guasto
-La famosissima clausola Soddisfatti o rimborsati: al 100% prova i nostri prodotti comodamente come e quando vuoi. Non ti soddisfano? Rendi anche il cartone vuoto ti rimborsiamo l’intero importo entro 7 gg a richiesta
Questi sono solo alcuni dei vantaggi… in totale parliamo di 24+1… e l’ultimo, il più importante, è il vero cashback! Tieni presente che siamo l’unica azienda dell’horeca che riesce a garantirti il cashback… ne vale proprio la pena!
Parliamo ora dell’investimento.
Se attivi la Risto Quality Card entro il 16 febbraio, potrai investire 249 euro+iva in un’unica soluzione. E in omaggio avrai una bottiglia Jeoroboam di Aperol (mega!), con la quale preparare decine di Spritz e guadagnare… a costo zero.
Se questi sono solo degli anticipi di ciò che ti attende… ci chiediamo: perché non hai già preso in mano il telefono e chiamato il numero 0365 5938221!