MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Prepara il Black Friday di ottobre


Giuseppe Arditi – Tra un merse negli Usa si celebrerà ufficialmente il Black Friday e anche molti negozi, in Italia, non si faranno scappare l’opportunità di vendere merce di ogni genere a prezzi ribassati.

Noi di Ristopiù ormai da tempo abbiamo voluto percorrere un’altra strada. Ci siamo detti:

-perché abbinare il Black Friday a prodotti di qualità mediocre come fanno tanti altri?

-perché concedere l’opportunità del Black Friday unicamente un giorno l’anno?

Da questi ragionamenti è scaturita una precisa strategia: per noi Black Friday è sempre e costantemente ogni fine mese, ogni ultimo venerdì. Ed è un giorno in cui tu puoi acquistare ciò che desideri avendo la garanzia che porterai nel locale prodotti di assoluta qualità. Noi ci giochiamo la faccia, a te unicamente il compito di approfittarne.

Come puoi accedere al Black Friday? Ecco le semplicissime indicazioni.

Il prossimo 29 ottobre potrai ottenere super bonus esclusivi su tutti i prodotti che non hai mai acquistato.

Se hai la Risto Quality Card… puoi acquistare i prodotti con un %.

Non hai la Risto Quality Card? Per te un %.

Come vedi tutti possono acquistare a prezzi vantaggiosi, facendo scorte di magazzino già in previsione delle feste.

Scegli i prodotti che ti occorrono sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it.

Se non hai la Risto Quality Card e vuoi portarti avanti per il prossimo mese, clicca qui.

La Risto Quality Card è l’unico strumento in grado di farti volare verso il successo… non per altro mi vedi rappresentato in versione pilota!

A presto e ricorda di leggere sempre il mio blog, www.giuseppearditi.com

 

Tags: ,

Lascia un commento