MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Panettoni Sal De Riso, fa’ il tuo gioco


 

La corsa per accaparrarsi il miglior panettone dell’anno è iniziata.

Dura legge, impossibile sfuggirle: ogni anno tutti i bar e i ristoranti che vogliono inseguire i migliori trend vanno alla ricerca del panettone più magnifico che ci sia.

Non (solo) quello magari acclamato dai premi o dai contest televisivi.

Quello che solletica la fantasia del cliente. Che il cliente stesso cerca, e a cui non sa resistere, sia sotto forma di fetta da mangiare dopo un veloce pranzo, che sotto forma di confezione già decorata da portare a casa o, ancor meglio, da regalare.

Anche tu fai il tuo gioco… e scegli, ma in velocità, perché le ordinazioni son già partite. E il rischio di rimanere senza prodotto dell’anno è molto forte.

Ristopiù Lombardia ha scelto di sposare un unico solo marchio.

Un marchio di eccellenza, ideato da un pasticcere superbo, amico personale del Presidente Giuseppe Arditi.

Un marchio che proviene dalla costiera amalfitana e che dal paese di Minori sta portando in tutta Italia la dolcezza, la bontà dei sapori mediterranei. Dall’unione di tradizione lombarda e innesti campani nascono i panettoni di Sal De Riso, il trionfo della migliore pasticceria italiana.

Anche quest’anno la collezione è rinnovata, grazie agli innesti dei Panettoni Annurca, Ginger, Piemontese. A questi si aggiungono tutti gli altri gusti, ormai diventati dei classici: il Milanese, Anna ricotta e pere, il Mandorlato, il Cilentano, il Limoncello, lo Stregato, La Stella del Vesuvio, il Sottobosco,…

I panettoni sono presenti nel Catalogo Generale Ristopiù, pertanto possono essere acquistati direttamente, a ogni ora del giorno e della notte, sul sito www.ristopiulombardia.itÈ sufficiente inserire, nel motore di ricerca, la parola “Sal De Riso”, oppure “panettone”, e scegliere tra le tante proposte che vengono evidenziate.

In accompagnamento ai panettoni, sempre a marchio Sal De Riso, è possibile anche proporre ai propri clienti i liquori a base di sapori amalfitani, dalla mela annurca al limone, al finocchietto selvatico; la crema di melone, il babà al rhum, oltre a tutte le monoporzioni dessert.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti, o capire quale tra le tante referenze è bene inserire nel proprio locale, è possibile contattare il Service Center – numero verde 800077744 – e chiedere una consulenza personalizzata a cura dello specialist di prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *