MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Panettoni Sal De Riso, fa’ il tuo gioco


 

La corsa per accaparrarsi il miglior panettone dell’anno è iniziata.

Dura legge, impossibile sfuggirle: ogni anno tutti i bar e i ristoranti che vogliono inseguire i migliori trend vanno alla ricerca del panettone più magnifico che ci sia.

Non (solo) quello magari acclamato dai premi o dai contest televisivi.

Quello che solletica la fantasia del cliente. Che il cliente stesso cerca, e a cui non sa resistere, sia sotto forma di fetta da mangiare dopo un veloce pranzo, che sotto forma di confezione già decorata da portare a casa o, ancor meglio, da regalare.

Anche tu fai il tuo gioco… e scegli, ma in velocità, perché le ordinazioni son già partite. E il rischio di rimanere senza prodotto dell’anno è molto forte.

Ristopiù Lombardia ha scelto di sposare un unico solo marchio.

Un marchio di eccellenza, ideato da un pasticcere superbo, amico personale del Presidente Giuseppe Arditi.

Un marchio che proviene dalla costiera amalfitana e che dal paese di Minori sta portando in tutta Italia la dolcezza, la bontà dei sapori mediterranei. Dall’unione di tradizione lombarda e innesti campani nascono i panettoni di Sal De Riso, il trionfo della migliore pasticceria italiana.

Anche quest’anno la collezione è rinnovata, grazie agli innesti dei Panettoni Annurca, Ginger, Piemontese. A questi si aggiungono tutti gli altri gusti, ormai diventati dei classici: il Milanese, Anna ricotta e pere, il Mandorlato, il Cilentano, il Limoncello, lo Stregato, La Stella del Vesuvio, il Sottobosco,…

I panettoni sono presenti nel Catalogo Generale Ristopiù, pertanto possono essere acquistati direttamente, a ogni ora del giorno e della notte, sul sito www.ristopiulombardia.itÈ sufficiente inserire, nel motore di ricerca, la parola “Sal De Riso”, oppure “panettone”, e scegliere tra le tante proposte che vengono evidenziate.

In accompagnamento ai panettoni, sempre a marchio Sal De Riso, è possibile anche proporre ai propri clienti i liquori a base di sapori amalfitani, dalla mela annurca al limone, al finocchietto selvatico; la crema di melone, il babà al rhum, oltre a tutte le monoporzioni dessert.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti, o capire quale tra le tante referenze è bene inserire nel proprio locale, è possibile contattare il Service Center – numero verde 800077744 – e chiedere una consulenza personalizzata a cura dello specialist di prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Le 3 idee vincenti per riempire il locale all’ora del brunch

Il brunch è quel pasto che combina elementi della colazione e del pranzo ed è solitamente consumato in tarda mattinata fino al primo pomeriggio. Sapevi che il termine è un neologismo,

[…]

Con il magazine di aprile impari a gestire il locale

Quando si pensa alla gestione di un locale, bar o ristorante, tipicamente vengono alla mente: le ricette, i tavoli, la griglia, la macchina per il caffè, le stoviglie…

Invece,

[…]

Leggi di più ››