MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Open Day, così si vince la guerra delle vendite


Il mercato è una giungla.

La situazione che si vive, anche emotivamente, è quella della guerra.

Con questi due elementi devi quotidianamente fare i conti.

In aiuto viene Ristopiù Lombardia con i suoi tre giorni di Open Day “Waiting for Summer” il 19, 20 e 21 maggio prossimi.

Il Presidente Giuseppe Arditi ha pensato di ottimizzare il tempo di tutti, ecco pertanto cosa troverai quando ci verrai a trovare:

Alta formazione con il corso di Bar Management (riservato ai possessori della Magic Risto Quality Card), che avrà come relatore di eccellenza il bartender Bruno Vanzan (lunedì dalle 14 alle 17); lo stesso Vanzan si esibirà in un incredibile show sabato dalle 14 alle 17.

Primo Trofeo Burgermania 2018; proclamerà il più esperto degli esperti, ossia colui che sarà in grado di preparare il miglior burger del pianeta. Appuntamento domenica, dalle 14 alle 18. Vuoi partecipare? Ecco le regole: Burgermania ti mette a disposizione 3 tipi di carne, 3 tipi di salse, 3 tipi di pane. Tu puoi portare UN solo ingrediente segreto.  La giuria esprimerà il suo voto su: abbinamento ingredienti, cottura, presentazione. Coppa e Bonus per i primi tre classificati.

Primo compleanno SpiritiEccellenti: Ristopiù ha dato vita alla migliore selezione di Spiriti provenienti da tutto il mondo. Nei tre giorni, festa e assaggi per celebrare questa ricorrenza e spingere il catalogo e il blog www.Spiritieccellenti.it.

Degustazione prodotti: a disposizione le migliori e più innovative referenze che sono presenti nei tantissimi cataloghi specialistici Ristopiù. Focus in particolare su Colazione, Oktoberfest, Ittico dal mondo, Pane, Burgermania. I clienti Ristopiù, in caso di acquisti di nuovi prodotti effettuati direttamente in loco e nei tre giorni, riceveranno un bonus del 20%.

Armi speciali: per vincere la guerra delle vendite occorrono strumenti precisi e affilati. A disposizione dei presenti consigli strategici da applicare subito ai locali per sbaragliare la concorrenza. In più, la possibilità di accedere alla Guida all’Acquisto per non farsi fregare dai fornitori e sceglierli in maniera corretta.

Cosa manca? Spiega lo stesso Arditi: “Per ricordare che il mercato è un teatro di guerra, i presenti troveranno, sul piazzale di Ristopiù, una vera e propria tenda da campo, il mio quartier generale, dal quale partono tutte le strategie – provate e vincenti – per portare al successo il locale. Io vi attendo, in tenuta mimetica, venite e aumenterete il fatturato del vostro locale”.

 

Gli Open Day Ristopiù Lombardia si terranno presso la sede dell’azienda a Varedo, in via Monte Tre Croci 5 con i seguenti orari: 19 e 20 maggio dalle 9.30 alle 18.30; 21 maggio dalle 9.30 alle 17.30.

Per confermare la tua presenza chiama subito il service center al numero verde 800078844 oppure inviare una e-mail a info@ristopiulombardia.it

 

 

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *