MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Offerte di lavoro in Ristopiù Lombardia!


Ristopiù Lombardia SpA leader nella distribuzione di prodotti alimentari per
il settore Horeca
CERCA

1 VENDITORE PER ZONA: MILANO – VARESE – MONZA
La persona che stiamo cercando, forte di una spiccata attitudine commerciale, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei clienti. Sarà inserita in un’azienda dinamica e in continua crescita, sempre volta  all’innovazione e alla ricerca di nuovi prodotti/servizi da inserire sul mercato, caratterizzata da oltre 3000 referenze da proporre ai clienti, con una logistica di consegna entro le 24 ore e un sistema di supporto marketing e telemarketing per gli agenti unico nel settore Food.
Offriamo: contratto di agenzia e inquadramento a termini di legge, percorso
formativo strutturato e continuativo, provvigioni molto interessanti anche
per le migliori candidature, incentivi legati ai risultati, pacchetto
clienti e premi  legati al lavoro di team e alla formazione con possibilità
di crescita all’interno del gruppo.
Richiediamo diploma, ed esperienza in campo commerciale (preferibilmente nella vendita diretta di almeno due anni), domicilio in una delle province indicate, capacità di utilizzo ipad, capacità organizzative e capacità comunicative. Residenza in Lecco o Provincia di Lecco.
Richieste tassative
– Residenza nelle vicinanze all’area richiesta
– Automunito
– Agente enasarco
Preferenze
Candidati che arrivano dal settore Horeca (bar, ristoranti, hotel, piccoli supermercati)
Se interessati scrivere a Responsabile selezione: donatella.rampado@ristopiulombardia.it

2
Un/una JUNIOR HR che, in stretto collegamento con la Funzione Risorse Umane avrà il compito di:
– Partecipare al processo di assunzione del personale e al processo di on boarding
– Supportare la funzione Risorse Umane  partecipando a tutti i progetti aziendali di riferimento.
Requisiti e Competenze Richieste
• Laurea in discipline economiche o umanistiche – sociali
• Almeno 3 anni di esperienza nell’area risorse umane : recruiting, on boarding, piani di sviluppo risorse, formazione in presenza o digitale.

  • Conoscenza programma Zucchetti
    • Ottima conoscenza strumenti informatici e dimestichezza nell’utilizzo di piattaforme di recruiting
    • Ottima padronanza del pacchetto office (excel, power point, word o altri programmi grafici)
    • Capacità di elaborazione piani, modelli e progetti nel rispetto tempistiche
    • Attitudine a lavorare per processi
    • Proattività, alto grado di autonomia, doti organizzative, velocità
  • Ottime doti dialettiche, relazionali, di problem solving
    • Discrezione e precisione
    • Elaborazione progetti formativi attraverso podcast o strumenti di e-learning
    La persona ricercata, riporta all’HR Manager
    Cosa Offriamo:
    Inquadramento e retribuzione in base all’ esperienza del candidato
    Contratto a t. determinato a fine assuntivo
    Un percorso formativo, che sarà realizzato in azienda e avrà l’obiettivo di far comprendere la realtà operativa aziendale
    Formazione e affiancamento costante
    Le persone interessate potranno inviare un CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la normativa vigente a donatella.rampado@ristopiulombardia.it

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Porta un amico, subito per te 100 euro

Sino alla fine dell’anno c’è un’opportunità che non devi assolutamente perdere.

Hai amici che come te sono imprenditori del fuori casa?

Hai amici che collaborano in bar,

[…]

Leggi di più ››

News

Colazioni: cosa bolle in pentola

Cosa bolle in pentola per le “colazioni”? Usiamo il plurale in quanto non c’è mai una sola situazione, in realtà ce ne sono a centinaia, tante quante i tuoi clienti.

[…]

Migliora l’accoglienza nel tuo locale

L’accoglienza è il biglietto da visita del tuo locale. Puoi anche preparare il miglior cappuccino del pianeta, ma se questo non sarà inserito in una dinamica di servizio positiva, sarà molto difficile che i clienti si accorgano della sua bontà e soprattutto ritornino da te.

[…]

È davvero morto il “salatino”?

Quando senti parlare di “salatino” ti vengono subito in mente le proposte per l’aperitivo di una decina di anni fa, che facevano coppia con – rigorosamente – patatine e noccioline.

[…]

A ogni cliente il suo burger

Si fa presto a dire “hambuger”… ma tra il dire e il Fare Bene passano…

-Una carne che deve essere sempre di eccellente qualità

-Una farcitura adeguata al tipo di carne scelto

-Una salsa che non sovrasti il gusto della carne

-Un pane della giusta consistenza che leggermente abbrustolito all’intero regali croccantezza al piatto

Su tutto,

[…]

Perché il pesce nobilita la pausa pranzo?

Il pesce ha il potere di nobilitare la pausa pranzo al bar e nei locali in generale.

Se sei un imprenditore accorto hai già capito il perché:

-non è semplicissimo da preparare,

[…]

Il brunch impeccabile per il tuo weekend impeccabile

Nel weekend il tuo locale si trasforma nel posto magico in cui prende vita il brunch, abitudine importata dai Paesi anglosassoni che sta spopolando specie in città.

Cos’è il brunch?

[…]

Arriva il webinar per imparare la web reputation

Cos’è la web reputation?

È l’idea che si fanno gli altri di te non parlandoti direttamente o vedendo come ti comporti al lavoro, ma osservando ciò che dici e posti e commenti sui Social.

[…]

Tortillas Aperisnack

Porta il Sud America nel tuo locale all’ora dell’aperitivo, aggiungi un pizzico di italianità e di passione per il finger food e il gioco è fatto, cliente accontentato. Prova questa ricetta utilizzando tutti gli ingredienti che trovi sull’eccomerce www.ristopiulombardia.it.

[…]

Zucca per tutti i gusti

A ottobre c’è un’unica grande protagonista, nel tuo menù: la zucca.

E non solo perché fa pensare immediatamente ad Halloween e a tutto quel mondo immaginario che puoi costruire per regalare nuove esperienze food ai tuoi clienti,

[…]

La festa di Halloween? Da pianificare ora

Non puoi pensare di arrivare al 31 ottobre con il locale pieno di prodotti di Halloween che hai ordinato tre giorni prima. Non perché il tuo consulente non sia in grado di aiutarti da oggi per domani,

[…]

Leggi di più ››