Manager della felicità a RistorExpo
20 Febbraio 2018
Giuseppe Arditi – 4-7 marzo, Lariofiere, evento RistorExpo, la fiera di tutti gli operatori dell’Horeca.
Io ci sarò, tu ci sarai.
Io porterò le mie expertise, tu porterai le tue, insieme troveremo il modo di far crescere ulteriormente il tuo fatturato.
Ti starai chiedendo: “Per quale motivo scegliere proprio Arditi? Perché proprio Ristopiù? Ci sono milioni di fornitori al mondo…”.
Tutto giusto.
Tranne un particolare, anzi due.
Primo particolare: se Ristopiù fosse un’azienda che vende solo brioche avremmo già chiuso da decenni. Come sai siamo consulenti, mettici alla prova sul contenuto che vuoi, inerente a un qualunque aspetto del tuo business: non ci siamo, preparati e coesi.
Secondo particolare, ben più importante. Io non sono un angelo né il Papa, ma mi sono dato un compito, fare in modo che tutti coloro che entrano in contatto con la mia azienda possano lavorare con una realtà seria, in cui le persone sono sorridenti, motivate, produttive.
Vuoi definirmi manager della felicità? Benissimo.
Vuoi definirmi imprenditore che ha cuore sia il business che il welfare? Perfetto.
Non c’è niente da fare: se le persone sono contente di lavorare, il loro lavoro sarà migliore e tutto filerà liscio come l’olio.
Non è stregoneria, ti assicuro, è un modo di vivere e di considerare la professione. Pensa ad Adriano Olivetti, a tutti quei manager illuminati che hanno fatto grande la storia di questo Paese: ciascuno di loro ha interpretato il suo tempo. Io cerco modestamente di interpretare il mio aggiungendo un pizzico di allegria… per questo Ristopiù Lombardia è una Smile Company!
Vuoi saperne di più? Vieni a RistorExpo, parliamone, parlane anche con tutti i nostri specialist.
Pensi di non venire in fiera perché hai altro da fare?
Sicuro che “perdere un’occasione per aumentare il fatturato” sia ALTRO DA FARE?
Ti ricordo che il prossimo RistorExpo si terrà tra un anno… un po’ troppo tempo, se hai intenzione di dare una svolta al tuo locale…
Ti aspetto, PADIGLIONE 1 STAND 30!