MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

La scatola delle sorprese della Risto Quality Card


Anche quest’anno la Risto Quality Card, grazie al lavoro del team del Marketing di Ristopiù Lombardia, si è superata.

Il prezioso cofanetto che la ospita è ricco di strumenti e informazioni che puoi subito trasformare in denaro sonante.

Tra le altre cose, aprendo la confezione troverai:

-il Certificato di Eccellenza che attesta che tutti i prodotti e servizi forniti da Ristopiù Lombardia vengono provati e testati personalmente dal nostro Magic Team, dal nostro Chef Ruggero e dai nostri collaboratori, ogni lunedì e venerdì

-la presentazione del Circolo del Bar Perfetto, lo spazio esclusivo nel quale professionisti specializzati ti aiutano ad esprimere il potenziale e a migliorare il business

-la clausola Soddisfatti e Rimborsati, essenziale per costruire un ottimo rapporto di fiducia basato sulla correttezza

-i vantaggi legati alla Card, elencati uno per uno

E poi?

E poi non poteva mancare quest’anno anche un prezioso omaggio, voluto espressamente dal Presidente Arditi, che nella sua lettera, sempre inserita nella scatola, precisa:

“Insieme alla “Risto Quality Card” ti è stata consegnata anche Leon – Grappa Riserva Barrique – Castagner. Questo è il mio regalo PERSONALE per te. Usala per brindare agli obiettivi del 2022 con i tuoi collaboratori oppure utilizzala per crearti un primo piccolo tesoretto.

Ho scelto la versione Magnum, contiene circa 90 bicchierini e, se la proponi ai tuoi clienti a €4,00 l’uno, il gioco è fatto, pronti per te, subito € 360,00 di incasso”.

Ora non ti resta che… cliccare qui e richiedere subito la Card.

 

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Colazione: quali le attese per il 2025?

Gennaio è, in Ristopiù Lombardia, il Mese internazionale di Colazione Perfetta. Non si tratta di un mese qualunque, ma di quello che getta le basi per l’intero anno. Questo è il motivo per cui il magazine che puoi scaricare qui si concentra,

[…]

Leggi di più ››

News

Il valore della sac à poche per la tua colazione

Quando si parla di valore della sac à poche, non si intende il costo del sacchettino, trascurabile. Si intende il mondo immaginifico e meraviglioso che questo strumento genera quando viene usato di fronte alla clientela.

[…]

Cosa succede il 27 allo stadio di Monza?

Il 27 gennaio presso lo U-Power Stadium di Monza (gate 3), non sul campo ma nella zona dedicata alla lounge, si tiene un appuntamento imperdibile per gli imprenditori dell’horeca che vogliono dare una svolta al proprio locale.

[…]

Insalata tiepida di cuori di carciofo e pollo

Quando in pieno inverno i tuoi clienti hanno bisogno di un comfort food che faccia pensare alla prossima primavera, puoi stuzzicarli con questo piatto: l’Insalata tiepida di cuori di carciofo e pollo.

[…]

Perché “funzionano” i vini biodinamici?

Scorrendo tra le proposte dell’enoteca di Ristopiù Lombardia, sia on line, su www.ristopiulombardia.it, che direttamente presso l’accogliente sala predisposta a Varedo, in Via Monte Tre Croci 5,

[…]

L’impegno per lo sviluppo dell’economia locale

Inserita nel suo territorio di riferimento, Ristopiù Lombardia è sempre più intersecata con esso. Non è solo una questione geografica, ma un impegno messo nero su bianco su un documento che puoi consultare sul sito www.ristopiulombardia.it.

[…]

Hamburger, come prepararli nel 2025?

Ci sono i tuoi classici, quelli stra-tradizionali, e poi quelli nuovi e gourmet.

Dovendo fare un nuovo menù, aggiornato, delle tipologie di hamburger che servi nel locale, quali sono i trend da tenere presenti?

[…]

Filetto di maiale con crema tartufata e purea di topinambur

Per un menù gourmet da proporre nel tuo locale, questo piatto unisce semplicità di preparazione a un risultato di grande impatto. Protagonista è la Crema Tartufata Top Food che trovi qui per l’acquisto tramite ecommerce.

[…]

La concorrenza è agguerrita? Arriva la soluzione

Già da alcuni mesi – da quando i locali attorno al tuo riescono a “rubarti” clienti, anche quelli affezionati – ti sei accorto che non puoi più essere “solo” il proprietario di un bar o ristorante.

[…]

Gli errori da non commettere mai a colazione

Gestisci un bar? Sai che ci sono errori commessi a colazione che il cliente non ti perdona mai e per nessun motivo?

Te li elenchiamo di seguito. Se non vuoi commetterli e vuoi migliorare la tua proposta,

[…]

Salutismo a colazione: tienilo d’occhio per il 2025

Nel 2025 appena giunto il trend del salutismo per la colazione al bar si confermerà come uno dei pilastri principali dell’evoluzione della tua offerta.

I consumatori, sempre più attenti alla qualità e alla sostenibilità degli alimenti,

[…]

Leggi di più ››