MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

La carne top? Sui nostri freschissimi


Quando si parla di carne, gli imprenditori si mettono in posizione di difesa. Ci sono tantissimi problemi legati a questo alimento:

-freschezza

-provenienza

-morbidezza

-allevamento

-ricette

Alcuni preferiscono passare direttamente ai piatti pronti a base carne, fidandosi dell’esperienza del food service. Altri invece – giustamente – pretendono competenza dai propri fornitori e vogliono cucinarsi i piatti da sè. Come Ristopiù Lombardia rispondiamo con estremo vigore a queste sollecitazioni con il nostro brand Bstekk, massima garanzia di prodotti sia freschi che surgelati di estrema qualità.

Sul blog www.bstekk.it trovi ogni genere di informazione che ti possa essere utile sul prodotto, la preparazione, la conservazione; trovi ricette, consigli e curiosità per gestire al meglio la carne nel bar e nel ristorante.

Quando poi si tratta di acquistare, ecco a te il massimo della semplicità: sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it abbiamo creato due sezioni: il Surgelato e il Freschissimo. Su entrambi trovi le schede prodotto che contengono foto, grammatura, provenienza e ogni genere di dato necessario per comprendere la qualità del taglio di carne che stai scegliendo.

Invece su questo magazine on line, alla sezione Ricette, trovi le migliori ricette a base carne, e non solo, ideate direttamente dagli chef della nostra Cucina Didattica.

In più, ogni mese a tua disposizione anche i bonus delle Locandine! In questo settembre, per esempio, trovi primi e secondi piatti a base carne in promozione sulla Locandina Top 100 che puoi richiedere sempre su www.ristopiulombardia.it. Un modo intelligente per fare scorta per il tuo magazzino mantenendo elevata la qualità.

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Quali sono i succhi più amati dai clienti da introdurre subito?

A colazione, a metà mattina, per pranzo, persino come aperitivo: in questa stagione il succo di frutta vince sempre e spesso batte anche le bibite gasate grazie al suo portato maggiormente wellness.

[…]

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Come si fidelizza il cliente in luglio? 3 soluzioni per te

Questo luglio, in tutta Italia, sta “picchiando” durissimo per quanto riguarda le alte temperature. Le persone sono già affaticate e stanche ben prima di potersi rilassare in ferie, tipicamente in agosto.

[…]

A luglio? Non resisti, fatturi!

Restare aperto a luglio mentre gli altri chiudono per ferie può sembrare, a prima vista, un atto di resistenza… oltre che una sfortuna nera, dato che fa caldo e c’è meno gente in giro.

[…]

Mocktail “July bitter”

Trovi gli ingredienti per la preparazione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Per essere sempre aggiornato sul mondo degli analcolici e dei superalcolici visita www.spiritieccellenti.it

Ingredienti (per 1 drink)

5 cl di bitter analcolico

3 cl di succo fresco di arancia bionda,

[…]

Leggi di più ››