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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il pesce? Surgelato è molto meglio


Non lo diciamo noi, non lo dicono i clienti, lo dice il mercato: il pesce surgelato è meglio. Ed è anche utilizzato maggiormente nel mondo.

Secondo Transparency Market Research, più di tre quarti dei prodotti ittici consumati in tutto il mondo sono freschi e surgelati. Il motivo?

-Sono prodotti dall’alta disponibilità

-Sono semplici da cucinare

-Sono nutrienti e dunque legati a una concezione di benessere legata all’alimentazione

Il mercato mondiale è in crescita e si attesterà attorno ai 70 miliardi di dollari entro il 2030, con un tasso di crescita annuo del 7,3%. Questo anche grazie alla domanda proveniente dalle industrie degli integratori nutrizionali e dalle industrie alimentari (mangimi e alimenti per pet).

Portando tutto ciò nell’ambito Horeca, utilizzare pesce surgelato è per te:

-comodo

-pratico per quanto riguarda le ricette

-sicuro per la gestione dell’alimento stesso

-da di te l’impressione – giusta – di un imprenditore che ha a cuore non solo il fatturato, ma anche la creatività e la varietà dell’offerta legata al suo menù

Proprio per agevolare il tuo lavoro quotidiano con pesci, crostacei eccetera, Ristopiù Lombardia ha da mesi creato il brand Ittico dal Mondo, con il suo blog www.itticodalmondo.it, dove trovi tantissime ricette, curiosità e informazioni legate a questi prodotti.

Visitalo più volte a settimana per rimanere sempre aggiornato.

E per quanto riguarda gli acquisti? Le nostre referenze – decine e decine, di tutte le tipologie, pesce tal quale e già ricettato – sono a tua disposizione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Non dimenticare anche di controllare sempre le due Locandine del mese, Top 100 e Mese internazionale, che sono ricche di prodotti con doppi bonus, per chi ha la Risto Quality Card e per chi non la possiede. Vai sempre su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.

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