Il nostro impegno per te
1 Luglio 2020
Elena Giordano – Dietro al lavoro di un’azienda come Ristopiù Lombardia ci sono:
-motivazione
-organizzazione
-attenzione
Con la motivazione curiamo i nostri clienti e diamo modo a tutte le nostre persone di lavorare con il sorriso, di credere in un progetto solido, anche in tempi difficili.
Con l’organizzazione eliminiamo gli errori, facciamo in modo che le attività siano coordinate e abbiano un obiettivo comune.
Con l’attenzione non lasciamo nulla al caso.
Tutti questi elementi, lato cliente, concorrono a formare il Codice Etico e a garantire a te una serie di diritti, per noi essenziali.
Eccoli spiegati per te.
-Hai una Carta dei diritti che ti ricorda in ogni momento gli impegni che ci prendiamo nei tuoi confronti, attraverso la formula “soddisfatti o rimborsati”.
-Hai diritto a un’assistenza attiva e cortese. Il nostro personale responsabile si impegna a seguire ogni tuo ordine contattandoti direttamente ai tuoi recapiti e mettendosi a disposizione per ogni questione. Puoi rivolgerti a noi in qualunque momento per ricevere avvisi e chiarimenti.
-Hai diritto a una raccolta ordini precisa ed efficace. Ti abbiamo riservato anche una apposita area privata per procedere ai tuoi ordini on-line in completa sicurezza.
-Hai diritto a un servizio di consegna puntuale e veloce, per questo ci impegniamo a fornirti il tuo ordine entro le 24 ore.
-Puoi disporre di un servizio di consulenza e di corsi di formazione e aggiornamento per lo sviluppo e la riuscita delle tue attività commerciali.
-Sei periodicamente invitato a meeting di presentazione e degustazione di tutti i nostri prodotti. Sei puntualmente informato e aggiornato sul nostro operato attraverso il nostro sito Web e la presenza sui Social Media e sulle piattaforme video.
-Ogni mese hai la possibilità di usufruire di speciali promozioni su specifiche linee di prodotto.
-Ti ringraziamo così. Riservandoti una serie di benefit grazie all’esclusiva Risto Quality Card.