MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il magazine di maggio in arrivo per te


Scrive il Presidente Giuseppe Arditi sul numero di maggio del magazine RistopiùNews: “Da pochi giorni hai potuto riaprire il tuo locale, bar, ristorante, birreria. Con alcune libertà e ancora molte limitazioni. Non nascondiamoci dietro a un dito: la questione del coprifuoco alle 22 è molto limitante, così come la questione del pranzare o cenare all’aperto.

In questo esatto momento hai tre possibilità: lamentarti e protestare; lamentarti, protestare e lavorare; lavorare e basta, sperando che tutto possa migliorare. Il mio pensiero in merito? Lascia che siano i tuoi rappresentanti e le associazioni di categoria, se ben agguerrite, a portare avanti la difesa dei tuoi diritti: tu hai dei clienti che ti attendono. Non possono vederti stanco o nervoso, percepirebbero tensione e questo nuocerebbe al tuo lavoro.

Anche dopo un anno difficilissimo, devi trovare la forza di aprire ogni mattina con il sorriso; di servire i clienti al meglio, insieme ai tuoi fidati collaboratori; di impostare l’attività in modo che le persone si sentano accolte e possano mangiare e consumare in tranquillità e sicurezza”… vuoi conoscere le soluzioni che Arditi ti propone per lavorare al meglio, con grinta e sempre sorridente?

Richiedi subito qui la tua copia della rivista on line  per proseguire la lettura dell’editoriale.

Solo su RistopiùNews trovi informazioni, curiosità, ricette, eventi e soluzioni per il settore Horeca. Ogni mese la rivista dedica spazio ai trend del mercato, a presentare tutte le master class di Bar Academy, a informarti sui cambiamenti del consumatore e sulle novità di prodotto. È il tuo strumento più prezioso, quello che ti fa arrivare là dove i tuoi competitor non arriveranno mai: al successo pieno e duraturo del tuo business.

Leggi ogni mese il magazine… e non è finita qui. Consulta sempre i nostri blog dedicati ai diversi brand e consulta il martedì e il venerdì gli aggiornamenti del blog del Presidente Arditi, al link www.giuseppearditi.com.

La ripartenza è arrivata, avanti tutta!

 

 

Tags:

Lascia un commento