MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Il 5 superwebinar sull’aperitivo


Ferma tutto quello che stai facendo e organizza le prossime giornate in modo da avere un’ora di tempo giovedì 5 dicembre. Quell’ora che dedicherai alla formazione sarà in grado di cambiare il tuo business per sempre.

Cosa succederà il 5 dicembre a partire dalle ore 15?

Si terrà il webinar gratuito guidato dal Presidente di Ristopiù Lombardia Giuseppe Arditi dal titolo “Aperitivo Perfetto – Come attirare il cliente ideale nel tuo bar o locale”.

In quell’ora potrai scoprire il metodo Aperitivo Perfetto sviluppato dall’azienda per aiutarti a riempire il tuo locale.
Unisciti a noi per un viaggio esclusivo nel mondo dell’aperitivo, un rituale che unisce tradizione e innovazione. Impara dagli esperti del settore come trasformare il tuo bar, locale o ristorante in un luogo di eccellenza per l’aperitivo.
Ecco gli argomenti che saranno trattati:

-Come creare il menù perfetto per rimanere al passo con i trend del momento

-Cocktail: tra innovazione e tradizione

-Come massimizzare gli utili del tuo locale grazie all’Aperitivo Perfetto

Come fidelizzare il tuo cliente attuale e come raggiungere numerosi nuovi potenziali clienti per l’orario di aperitivo

Questo webinar si rivolge in special modo:

-A imprenditori e gestori di locali che mirano ad aumentare il volume del fatturato e delle vendite
-A professionisti del settore della ristorazione interessati a offrire ai clienti prodotti per l’aperitivo innovativi e in linea con i trend del momento
-Ai baristi che desiderano apprendere strategie efficaci per fidelizzare i clienti attraverso un’esperienza di aperitivo memorabile
-A operatori del settore della ristorazione che cercano di migliorare la reputazione del proprio locale e l’esperienza complessiva del cliente durante l’aperitivo.

Prenota il tuo posto cliccando qui e preparati a vivere un dicembre al top nelle vendite.

Per ulteriori informazioni chiama il 03625839221 oppure scrivi a mit@ristopiulombardia.it

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Pausa pranzo al bar, punta su questi 4 elementi vincenti

Estate: caldo e voglia di freschezza assieme. Stanchezza fisica e mentale. Sai bene, se questi sono i presupposti, che polenta e formaggio può non essere la scelta privilegiata dei tuoi clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

3 idee di business sul magazine di luglio

Ogni mese Ristopiù Lombardia edita il magazine RistopiùNews, che puoi richiedere in copia omaggio cliccando qui. 

Se fosse una semplice lettura non sarebbe interessante, anzi, dal punto di vista del tuo hotel,

[…]

Arditi all’evento Sustainy

Il Presidente di Ristopiù Lombardia Giuseppe Arditi partecipa oggi all’evento di Sustainy:

“Più clienti. Più fiducia. Più finanziamenti. Più margine. Senza cambiare azienda, ma cambiando metodo” che si tiene al Cosmo Palace,

[…]

Insalata al ristorante, è tempo di creatività

La classica pausa pranzo nel tuo ristorante può essere resa più vivace grazie all’insalatona… non più standard, ma creativa, curiosa, colorata… e un pizzico inaspettata.

Costruire l’effetto wow in pochi passi è possibile se al tuo fianco hai a disposizione la Locandina Super Ristorazione che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.

[…]

Quali sono i succhi più amati dai clienti da introdurre subito?

A colazione, a metà mattina, per pranzo, persino come aperitivo: in questa stagione il succo di frutta vince sempre e spesso batte anche le bibite gasate grazie al suo portato maggiormente wellness.

[…]

Dolce, salato o salutista: e se fossero tutte e 3 le colazioni assieme?

C’è chi ama, per la colazione al bar, rigorosamente il dolce.

C’è chi finalmente – target in crescita – si esprime a favore del salato.

C’è chi non vuole assolutamente rinunciare a qualcosa di godurioso,

[…]

Croissant gourmet al mascarpone, pesche e menta

Ingredienti per 10 farciture (croissant da 80 g circa)
200 g di mascarpone fresco di alta qualità
100 g di ricotta vaccina ben scolata
70 g di zucchero a velo
1 cucchiaino di scorza di limone non trattato
2 pesche gialle mature (circa 250 g),

[…]

Ddl annuale PMI, Arditi: audizione Agrodipab in Senato

Soddisfazione per identità distributori Horeca; prossimo step tavolo di filiera

Si è svolta oggi, 3 luglio, l’audizione di Giuseppe Maria Arditi, Presidente di Agrodipab Associazione Grossisti della distribuzione di prodotti alimentari e bevande per il canale Horeca,

[…]

Differenze culturali, quanto ne sai? Scoprilo con il webinar dell’8/7

Si fa presto a parlare di differenze culturali, poi ti trovi a toccarle con mano nel tuo hotel, bar, o ristorante, e non sai come gestire questa delicatissima situazione. Le “forme” che può prendere sono diverse:

-abitudini alimentari

-abbigliamento

-riti (quindi momenti di pausa/riposo da garantire)

-modalità espressive

-atteggiamenti a tavola

Il tema riguarda sia i clienti che i collaboratori.

[…]

Arditi nuovamente in Senato

Domani alle ore 9.30  Giuseppe Arditi, il Paladino dei Distributori, sarà tra gli auditori nell’ambito dell’esame del Disegno di Legge annuale sulle PMI (A.S. n. 1484) – Audizione presso la 9ª Commissione permanente del Senato.

[…]

Cresce la voglia di aperitivo? Anticipa il suo orario

A che ora inizi l’aperitivo? Dopo le 18? Fai bene, ma sai che puoi iniziare molto prima, specie in luglio e agosto, allungando così le occasioni per aumentare il fatturato?

[…]

Leggi di più ››