MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Facebook al bar, ci vediamo il 18


Luglio, momento perfetto per la formazione.

Perché?

-La mente è meno oberata da impegni e scadenze.

-I clienti sono abbastanza tranquilli.

-C’è tempo per osservare i trend, leggere, informarsi, cambiare qualcosa nel proprio locale (cibo, menù, fornitore, musica, marca di caffè…).

Serve però essere efficaci, anche nell’erogazione dei contenuti, perché non tutti possono permettersi una settimana intensiva a Oxford…

Per cui abbiamo pensato di riunire, in un solo giorno, il massimo delle informazioni utili relative ai Social Media – Facebook in particolare – e di proporle agli imprenditori dei bar.

L’Academy presenta dunque, per il 18 luglio, il corso Facebook al bar, che si terrà dalle 15,30 alle 17 presso la sede dell’azienda, in Via Monte Tre Croci 5.

Siamo andati a ricercare uno dei migliori professionisti del mondo della comunicazione, una persona preparata, un abile divulgatore. Sarà lui a tenere il corso: stiamo parlando di Gianluigi Bonanomi.

Il corso non richiede eccezionalmente alcun investimento, in quanto crediamo che utilizzare Facebook sia essenziale per chiunque, pertanto mettiamo a disposizione i nostri saperi.

Ti consigliamo di iscriverti subito, già tantissime persone hanno confermato la loro presenza.

Ti ricordiamo inoltre che questo tema, insieme agli altri relativi alla gestione del personale, del locale, delle scorte, della relazione con il cliente è inserito all’interno del volume Il Bar Perfetto, scritto dal presidente Giuseppe Arditi, edito da Franco Angeli, che puoi acquistare scontato presso le migliori librerie on line.

Ps nel nostro Paese gli utenti FB sono 34 milioni (+10% rispetto al 2017). I tuoi clienti “sono su Facebook” certamente. Anche tu devi esserci, però in modo corretto, altrimenti rischi di disperdere le energie e allontanare il cliente dalla tua pagina.

Bonanomi è pronto a spiegarti tanti piccoli trucchetti per essere davvero preciso ed efficiente.

 

Iscriviti subito cliccando su

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-corso-bar.aspx

oppure chiamando il service center al numero verde 800078844

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *