MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Evento Speciale dedicato a Genitori-Figli


Domanda che ingaggia tutti i genitori: è possibile avere figli educati ed essere sempre ascoltati senza ricorrere continuamente a urla, punizioni e metodi costrittivi?

È possibile avere figli che giocano insieme senza litigare, non dover ripetere mille volte le cose, evitare di correr loro sempre dietro perché fanno un sacco di cose che non dovrebbero, smettere di sentirsi dire sempre no?

Questo è il sogno dei sogni di tutti coloro che sperimentano la genitorialità. Ogni giorno tra famiglia, lavoro, impegni, gli adulti rischiano di aumentare il livello di stress e non essere i buoni educatori che vorrebbero.

A tutto c’è rimedio, basta affidarsi alla persona giusta, ascoltare i consigli giusti, così da passare tempo di qualità con i propri figli.

Questo accadrà il prossimo 19 maggio, a partire dalle ore 15, quando la famosa formatrice Roberta Cavallo  sarà ospite di Ristopiù Lombardia e terrà una Master Class-Evento Speciale dal titolo “Crescere figli felici fra lavoro e famiglia”.

Chi parteciperà imparerà insieme a Roberta Cavallo attraverso un seminario teorico, pratico:

-Come risolvere i capricci più diffusi evitando urla e sgridate

-Come far sentire i figli sempre amati e al centro delle proprie attenzioni, anche se si lavora full-time (evitando i tanto diffusi sensi di colpa dei genitori)

-Come risolvere litigi e gelosie fra fratelli senza scatenare ingiustizie

-Come aiutare tuo figlio a mantenere la Fiducia e l’Autostima in sé stesso

Ristopiù è al fianco di tutte le persone non solo per gli aspetti business, ma anche per tutto ciò che concerne il quotidiano. Segui sempre le Master Class per trovare l’argomento più consono alle tue esigenze.

Per partecipare alla Master Class “Crescere figli felici fra lavoro e famiglia” è necessario registrarsi cliccando qui.

Tags: ,

Lascia un commento