MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Dessert firmato? Ci pensa Sal De Riso


Una cosa è certa: c’è dolce e dolce.

Ci sono i dolci “da tutti i giorni”.

Ci sono quelli “della festa”

Ci sono quelli “da celebrazione”.

Siamo tutti d’accordo ma siamo anche tutti imbrigliati da questa regola ferrea.

Noi di Ristopiù Lombardia vogliamo sparigliare le carte e offrire per tuo conto alla clientela una vera experience a cinque stelle.

E sai come lo facciamo?

Mixando tutti gli ingredienti e trovando un dolce che vada bene per la pausa pranzo, per la cena romantica, per festeggiare la laurea e così via.

Ci facciamo aiutare in questo caso da uno dei più importanti maestri pasticceri italiani, stiamo parlando di Sal De Riso. La sua creatività è conosciuta in tutta Italia, così come la qualità dei suoi dolci.

Nello specifico, se hai una pizzeria o un ristorante, una trattoria o un locale in genere, ti proponiamo di inserire nella carta dei dolci la famosissima Monoporzione Delizia al Limone, il must, il prodotto più conosciuto del pasticcere della Costiera Amalfitana.

Stiamo parlando di Pan di Spagna con crema pasticcera al succo di limone e ricoperto con una salsa profumata con bucce di “limoni Costa di Amalfi IGP”. Sal De Riso consiglia di abbinarlo con una Salsa citronella o una Purea di fragoline di bosco.

Eccezionalmente e solo sino al 31 luglio puoi acquistarlo al prezzo di 2,56 euro la monoporzione. Questa promozione è regalata dalla Locandina Speciale Pranzo e Cena, sulla quale trovi anche altre “dolcezze” quali per esempio il Profiterollo, il Semifreddo al Torroncino, il Mesoo Pack, le Tazze Warner alla vaniglia e cioccolato.

I prezzi? Sempre incredibili, perché questa è un’estate in cui il tuo cliente deve essere super-soddisfatto e la tua cassa super-piena.

Clicca su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina e procedere all’ordine il più velocemente possibile!

Tags: , , ,

Lascia un commento