MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Desideri investire sul tuo futuro? Ristopiù è il posto che fa per te


Il mondo del lavoro italiano è molto complicato: spesso domanda e offerta non riescono a incontrarsi.

Oppure le persone non sono stimolate nel loro luogo di lavoro. oppure ancora non sono valorizzate. Oppure le occasioni di investire su di sé ci sono, ma non sono comunicate al meglio e le persone non riescono a farsi avanti.

E ancora: tante aziende desiderano crescere, ma faticano a trovare personale preparato.

Per non parlare di coloro che, magari a 40 anni, sono alla ricerca di nuove opportunità, oppure dei giovanissimi diplomati o laureati iper-preparati a cui viene richiesta una “pregressa esperienza” (impossibile).

Ristopiù Lombardia si muove in questa immensa complessità con un’idea molto chiara: crescere, attraverso l’assunzione di nuovo personale: “Siamo in movimento, non ci fermiamo mai – precisa il Presidente Giusppe Arditi – per questo vogliamo ‘imbarcare’ nuove persone, farle crescere, motivarle, fare in modo che diventino risorse preziose per noi… e noi per loro”.

Entrare nella famiglia Ristopiù significa vivere un’esperienza coinvolgente, fatta di persone che si impegnano, corrono, rispettano modi e tempi del lavoro, ma con il sorriso e con la certezza di far parte di un sistema che funziona e che ha grandi ambizioni.

Tante sono le posizioni attualmente aperte, che precisiamo di seguito:

  • TRE VENDITORI per le zone di Monza, Varese, Milano e Como
  • 5 CONSEGNATARI

Per visualizzare le offerte di lavoro e verificare nel dettaglio la proposta, è possibile consultare la pagina Facebook di Ristopiù Lombardia oppure scrivere a rossana.meregalli@ristopiulombardia.it

“Non voglio lasciare messaggi superficiali di speranza. Voglio dire, alle persone che sono disposte a mettersi in gioco: vieni, parliamo, dimostriamoci reciprocamente che abbiamo bisogno uno dell’altro. Costruiremo una Ristopiù sempre più grande. E tu troverai un posto di lavoro che aiuterà la tua realizzazione professionale. E che ti farà stare bene, sempre di più”, è il messaggio che Arditi rivolge a tutti i candidati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *