MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Cosa accadrà in marzo?


Gli imprenditori del fuori casa come te guardano al mese di marzo con particolare attenzione. I motivi di interesse sono diversi. Vogliamo elencarli assieme?

-Pasqua, che significa da adesso al 31 marzo prossimo un fiorire di occasioni di vendite speciali di uova di cioccolato, dessert a base di cioccolato, colombe.

-L’arrivo della primavera, con la possibilità di cambiare il menù inserendo prodotti di stagione e togliendo i piatti invernali a favore di qualcosa di più leggero e colorato

-Il mese Internazionale di E’ l’Ora dell’Aperitivo Perfetto, che porta con sé locandine ricche di bonus, dirette a cura del Presidente Arditi e occasioni di formazione speciali.

-L’evento attorno a cui ruoterà tutto il mese è però la fiera RistorExpo che si terrà a Lariofiere dal 10 al 13 marzo.

Per ricevere l’invito esclusivo e venire a trovarci agli stand, partecipare ai nostri eventi e conoscere i nuovi prodotti registrati qui! 

Ti attendono davvero un sacco di appuntamenti incredibili.

Non solo potrai tuffarti nel mondo degli Spiriti Eccellenti, di Burgermania, di Colazione Perfetta… e degli altri brand iconici che stanno aiutando i bar e i ristoranti ad avere sempre più successo. Incontrerai anche i nostri consulenti, potrai partecipare in esclusiva alla presentazione dei nuovi libri di Giuseppe Arditi dedicati a pausa pranzo e ora dell’aperitivo… e se ti dicessimo che potrai essere in prima fila agli show-cooking di un vero chef? Oppure ancora scoprire in anteprima i segreti della Latte Art?

Venire a RistorExpo non è solo lasciare il proprio locale per un giorno o due, è proprio immergersi nel mondo dei professionisti. È portarsi a casa bonus, conoscenze, contatti, relazioni, da trasformare in proposte, prodotti e servizi da offrire ai clienti.

In quali giorni venire?

Noi ti suggeriamo: in tutti! Perché davvero a ogni ora sono programmati incontri, per cui… datti da fare, organizza il locale e i collaboratori, sistema tutto e parti per Lariofiere… abbiamo “solo” 400 metri quadrati di stand da mettere a tua disposizione, per un totale di sette aree espositive nelle quali potrai assaggiare i prodotti e spaziare dal vegano alle pinse, alla birra… potrai anche attivare la Risto Quality Card e, perché no, lasciare il tuo CV per entrare nel fantastico mondo di Ristopiù Lombardia.

Vieni sereno… al tuo biglietto esclusivo pensiamo noi, clicca qui!

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Nuove posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia SpA Società Benefit a Socio Unico ricerca: Addetto/A operatore telefonico

STIAMO CERCANDO nr. 2 OPERATRICI / OPERATORI TELEFONICI ESPERTI IN:

– SVILUPPO FATTURATO CLIENTI VIP

[…]

Leggi di più ››

News

La storia dell’aperitivo che non ti aspetti

La storia dell’aperitivo che non ti aspetti è quella che ha per protagonisti dei finger food che non ti aspetti. Scommettiamo che siamo in grado, magicamente, di indovinare cosa porterai in tavola con lo spritz?

[…]

È tempo di parlare di succhi e smoothies

Hai un bar? Allora non puoi non conoscere la differenza tra prodotti analoghi ma ben diversi tra loro. Ne va della tua reputazione!

Con l’avvicinarsi della bella stagione puoi “riaprire” il menù a succhi e smoothies in quantità,

[…]

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Leggi di più ››