MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Consulti mai i “Freschissimi”?


Molti imprenditori dei bar e della ristorazione sono abituati a categorizzare i fornitori:

-quello del secco

-quello del surgelato

-quello degli accessori

Noi di Ristopiù Lombardia abbiamo abbattuto queste categorizzazioni e ci presentiamo davanti a te con tutto ma proprio tutto ciò che ti occorre a livello di food and beverage. Siamo completi e continuiamo ad espandere la nostra offerta: i nostri team ricercano prodotti in tutta Europa, li testano e poi li propongono nei diversi manuali operativi, in modo che per te sia semplice trovare un croissant, le verdure pastellate, il gin e così via.

E i freschissimi?

Ebbene sì, abbiamo anche loro, li trovi subito sul sito www.ristopiulombardia.it in home page, caratterizzati dalla fotografia di invitanti tagli di carne.

All’interno della categoria dei Freschissimi, infatti, sono inserite decine di referenze a base carne. Solo tagli di pregio e carni di assoluta qualità di bovino e vitello, per gli usi classici e gourmet: lo scamone, la sottofesa, la tagliata, la fiorentina, la costata e così via.

Tutti i pezzi sono presentati con foto e scheda informativa sulla provenienza e la distribuzione.

A te non resta che visionare tutti i tagli, lasciarti ispirare e poi procedere all’ordine.

Se sei a corto di idee in merito alla preparazione, all’impiattamento, ai trend del momento sulla carne rossa, visita subito il nostro blog www.bstekk.it al quale abbiamo dato il compito di mantenere aggiornati i clienti sul mondo della carne in tutte le sue diverse sfaccettature.

A disposizione per te, proprio in merito alla carne e a Bstekk:

-un numero verde riservato 800950530

-due negozi, i Bstekk Store, a Varedo e Voghera, presso i quali potrai acquistare direttamente i Freschissimi e anche prodotti che servono per il tuo locale

Chiama il numero verde per ricevere maggiori informazioni!

Tags: , , ,

Lascia un commento