MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Beluffi e Carnio, coppia magica per Ristopiù!


Magia pura, arte e tecnicalità a disposizione SOLO degli ospiti dello Stand Ristopiù Lombardia (padiglione A, stand 30) il 4 marzo, a RistorExpo. Andiamo con ordine:

Ristopiù partecipa da protagonista e top player alla fiera RistorExpo-Rifondazione Enogastronomica, che si tiene a Erba, Lariofiere, dal 4 al 7 marzo prossimi.

Il 4 marzo, giorno di inaugurazione, si terranno presso lo stand le esibizioni di due super-ospiti, una coppia magica che il Presidente Arditi ha voluto fortemente per rendere indimenticabile l’experience di tutti i visitatori.

La magia si materializzerà grazie al talento di

Matteo Beluffi, Campione Italiano di Latte Art, che presenterà il suo show-cooking domenica 4 marzo dalle ore 10 alle ore 12.

E di

Massimo Carnio, Campione Italiano di Cioccolateria, che intratterrà gli ospiti sempre nella giornata di domenica e dalle ore 15 alle ore 16 si esibirà.

 

Cos’hanno di speciale questi due professionisti?

Sono, appunto, professionisti, specialisti verticali della propria arte, possessori di tecnicalità complesse, che però sono capaci di condividere con il pubblico.

La Latte Art, così come la cioccolateria, sono trend molto forti, ma non possono essere improvvisati. Non è sufficiente disegnare un cuoricino sulla panna del cappuccino per trasformarsi in “artisti”, così come è impensabile presentarsi come “maestri cioccolatieri” solo perché nel proprio bar si vendono cioccolatini fatti a mano. Il cliente vuole ben altro: vuole creatività, prodotti di qualità, raffinatezza, il tutto a disposizione rapidamente, e presso il proprio bar di fiducia.

“Attingere all’arte di Beluffi e Carnio, carpirne i segreti può rappresentare il punto di svolta per l’imprenditore che desidera portare valore aggiunto nel suo locale. Per questo prometto sin da ora che chi verrà a trovarci presso lo stand in occasione della fiera RistorExpo tornerà a casa con gli strumenti giusti per aumentare da subito il fatturato”. Questa la promessa del Presidente Giuseppe Arditi, che accoglierà e incontrerà tutti gli ospiti nello stand della sua Magic Smile Company.

Per confermare la tua presenza allo stand ti consigliamo di contattare il Service Center al numero verde 800078844 o di scrivere a mit@ristopiulombardia.it.

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *