MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Babbo Natale all’Open Day!


Un Open Day intitolato “Waiting for Christmas” non poteva non ospitare anche Babbo Natale!

Ristopiù Lombardia ha telefonato direttamente in Lapponia e ha stretto una partnership con Babbo, che sarà presenta alla mega-festa di Varedo (Via Monte Tre Croci 5) la prossima domenica 29, dalle 11 alle 18. In quella occasione, tutti i presenti potranno scattare foto e selfie insieme al personaggio più amato del pianeta. I bambini, inoltre, potranno consegnarli direttamente la letterina con la richiesta dei regali.

“Ho voluto anche Babbo Natale – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – perché la festa non è festa se il clima non è quello giusto. Chi verrà all’Open Day troverà degustazioni, eventi di poesia, corsi di formazione, presentazioni di nuovi cataloghi. Anche un nano artista e ballerine. Ma non potevo non dedicare uno spazio importante alla festa del Natale. Che è non solo occasione di business per tutti gli imprenditori di bar e ristoranti, ma anche un periodo che scalda il cuore. E così ecco qua, grazie a importantissime relazioni di alto livello, sono riuscito a contattare Babbo Natale. Chi sarà il primo bimbo a consegnarli la letterina?”.

 

Tutto è quasi pronto per gli Open Day Ristopiù, che si terranno

Sabato 28, Domenica 29 dalle 9:30 alle 18:30

e Lunedì 30 dalle 9:30 alle 17:30

 

Qui di seguito ti ricordiamo gli appuntamenti più importanti:

  • Sabato dalle 10 alle 11:30 all’interno del bar la presentazione ufficiale del Catalogo ColazionePerfetta.com 
  • Sempre Sabato, dalle 14 alle 16, il corso “La sicurezza obbligatoria negli ambienti di lavoro”
  • Domenica dalle 14 alle 16 SpiritiEccellenti presenta Spiriti Ribelli “Rum Day”, evento dedicato alla presentazione delle più ricercate etichette di Rum, con il Bartender Marcello Tarantino
  • Lunedì 30 ottobre, dalle 9,30 alle 12, oppure dalle 15 alle 17,30, l’evento “Arte, Vino e Poesia”

 

Per rendere tutti i momenti delle giornate degli Open Day divertenti e interessanti, Ristopiù Lombardia metterà anche a disposizione un simulatore di guida con una Ferrari pronta a sfrecciare su una pista di Formula 1.

Inoltre, in tutti i pomeriggi saranno presenti due ballerine coinvolgeranno il pubblico presente con dei “Momenti Chupiti”, mentre un artista nano si esibirà su una moto e sarà poi a disposizione per farsi fotografare con tutti i visitatori.

 

Non ti sei ancora iscritto? Cosa aspetti? Clicca qui!

 

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Aperitivo Perfetto? Segui il webinar!

Occasione incredibile, eccezionale e irripetibile per te imprenditore dell’horeca che vuoi portare al successo il tuo locale. Vediamo nel dettaglio cosa si tratta… tu intanto inizia a bloccare l’agenda per il 25 luglio alle ore 15.

[…]

Leggi di più ››

News

Sughi pronti, quali preferire?

La pasta è uno dei piatti forti della pausa pranzo di qualunque bar o trattoria, da Palermo a Bolzano, in inverno e in estate. Non sempre hai la possibilità (tempo,

[…]

Dehor, come renderlo fresco e accogliente?

Tu chiamalo plateatico, o dehor se ha una struttura portante: insomma, lo spazio esterno al tuo bar o ristorante. Con le temperature estive diventa parte integrante del tuo ambiente di servizio,

[…]

Per te la nuova Wine Room

Ristopiù Lombardia ha recentemente inaugurato un nuovo spazio dedicato espressamente ai suoi clienti in visita.

Come sa chi è già cliente o ha avuto modo di frequentare l’azienda che ha sede in via Monte Tre Croci a Varedo,

[…]

Magazine di luglio: cosa ti attende?

Qual è la risorsa più importante del tuo locale? Non il cibo, non l’aria condizionata o i tavolini fuori… è il personale! E la motivazione delle persone che lavorano con te è lo strumento che ti aiuta ad avere successo.

[…]

Iced coffee e dolcetto a seguire

Quando la temperatura è caliente anche l’adorato caffè può risultare indigesto… eppure la gente non vuole assolutamente rinunciare all’aroma del caffè, solo al suo bollore!

Come fare? Semplice,

[…]

Happy Colazione Time!

Hai letto bene: Happy Colazione Time a te e a tutti i tuoi clienti!

-A te imprenditore che puoi beneficiare dei bonus e della formazione che ti propone Luglio,

[…]

Avena, l’alternativa per il tuo cappuccino

In questo luglio, Mese internazionale di Colazione Perfetta, celebriamo non solo il food per il momento colazione, ma anche tutto ciò che viene proposto in combinata a livello beverage.

Quindi innanzitutto i succhi Rauch al mirtillo,

[…]

A merenda? Solo Gran Fortunello!

A metà pomeriggio arrivano chiassosi per la merenda: sono i tuoi clienti più difficili, i bambini, che:

-non hanno tempo

-hanno fame e vogliono essere soddisfatti subito

-cercano qualcosa di sfizioso,

[…]

Verdura come piatto di punta? Oh yes!

Niente come l’estate e il caldo portano le persone a chiederti piatti leggeri e freschi. Questa combinazione si trova nella verdura, che garantisce anche una bellezza colorata al piatto e una versatilità importante negli abbinamenti.

[…]

Idratarsi sì, ma come?

Acqua ok, e poi? Quando il caldo – anche in questa estate ballerina a livello di temperature – si fa sentire, il tuo bar diventa il luogo nel quale le persone entrano principalmente per dissetarsi,

[…]

Leggi di più ››