MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

A RistorExpo la festa degli Spirits


Giuseppe Arditi – Ciao, sono il tuo manager della felicità preferito. Quello che ogni giorno si alza e ha solo uno scopo, professionalmente parlando: fare in modo che i propri dipendenti e collaboratori siano contenti e soddisfatti di lavorare in Ristopiù e fare in modo che i clienti continuino a seguirmi perché riescono – grazie a noi – ad aumentare il loro fatturato.

Tutto gira, tutto funziona… anche perché cerchiamo, noi di Ristopiù, di non sprecare nessuna occasione “magica”, ossia nessuna occasione per incontrare le persone e mostrare loro i nuovi prodotti e servizi che abbiamo studiato e messo a catalogo, certi che siano i migliori presenti sul mercato.

Una linea di prodotto che è per noi motivo di orgoglio è quella degli Spirits, cui abbiamo dedicato un catalogo e un blog, SpiritiEccellenti.it, sul quale puoi acquistare direttamente a ogni ora del giorno e della notte.

Ci voleva però qualcosa di speciale per mostrare a tutti la bontà dei prodotti. E l’occasione è arrivata, e ormai è alle porte.

Ti invito ufficialmente a partecipare alla XXI Edizione di RistorExpo, il Salone professionale dedicato all’Horeca, che si terrà a Lariofiere, Erba, dal 4 al 7 marzo.

Il mio team del marketing, insieme agli specialist, ossia i venditori dedicati espressamente a questi prodotti, ha organizzato una serie di eventi per catturare tutti i presenti e i visitatori della fiera.

Ecco nel dettaglio gli appuntamenti

  • Domenica 4 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: i 7 segreti dei gin
  • Martedì 6 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: Tequila e Mezcal
  • Mercoledì 7 marzo dalle ore 11.30 alle 12.30, Spiriti Eccellenti presenta L’americano perfetto: speciale bitter e vermouth

 

Ma non è tutto! Siccome è sempre bello osservare uno specialista al lavoro, un bartender vero, un professionista che con la sua sola presenza incanta i clienti… abbiamo voluto tra noi il barman migliore che si sia, la cui fama travalica ormai i confini nazionali.

Lunedì 5 marzo a partire dalle ore 14, sarà allo stand Ristopiù (padiglione A, stand 30) Bruno Vanzan, volto notissimo della tv, che mostrerà ai presenti, durante uno show spettacolare, la sua abilità nella preparazione dei cocktail e nel flair.

Avevi un motivo pressante per NON venire a RistorExpo (tipo: devo dormire, far lievitare le brioche, guardare la partita, andare a sciare)? Ora il motivo è evaporato. Non puoi assolutamente perdere questa occasione di “formazione sul campo” per migliorare il posizionamento del tuo locale, peraltro GRATIS.

E non è finita qui…

PROMOZIONE RISTOREXPO!

Su tutti i prodotti sconto del 20%

HAI LA MAGIC RISTOQUALITYCARD?

Allora potrai accedere alla Magic Room, sala riservata all’interno dell’Hotel Leonardo da Vinci, che si trova a tre minuti a piedi da Lariofiere.

Qui arriveranno tutti i Campioni della giornata dopo la loro esibizione.

Qui  potrai incontrare il Presidente Arditi e la responsabile delle Risorse Umane di Ristopiù, Donatella Rampado, ricevere i loro libri autografati e scattare mille foto. 

Qui potrai assaggiare le esclusive novità di prodotto che abbiamo riservato ai nostri migliori clienti.

INOLTRE, sempre qui vieni a ritirare l’incredibile regalo che ti abbiamo riservato.

E ANCORA…

Per tutto il mese di MARZO riceverai uno sconto su tutte le novità sugli ordini effettuati tramite e-commerce. È facilissimo. Basta utilizzare il codice promozionale che ti verrà consegnato!

 RistorExpo sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30. L’ultimo giorno la chiusura è anticipata alle ore 18. Per maggiori informazioni: http://www.ristorexpo.com/

Per confermare la propria presenza allo stand Ristopiù Lombardia è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844 o scrivere a mit@ristopiulombardia.it.

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

3 posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia vuole te!

Siamo alla ricerca di…

Nr. 1 RESPONSABILE CRM, la quale/il quale si occuperà di implementare miglioramenti ai processi CRM, e di proporre strategie e programmi multicanali per acquisire e fidelizzare i clienti.

[…]

Leggi di più ››

News

Aprile, primo o secondo stellato?

Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?

Dipende da te,

[…]

Come va la tua proposta di ittico?

A sentir parlare di prodotti ittici per il ristorante o il bar, molti imprenditori scappano:

-hanno paura che il cliente non apprezzi

-non sanno bene se fidarsi o meno della catena del freddo dei fornitori

-oltre alle classiche ricette trite e ritrite… non hanno fantasia culinaria da mettere in pista

E così… un bel pezzo di fatturato se ne va.

[…]

Idee vegan per la pausa pranzo primaverile

Sai che le proposte vegane per la pausa pranzo, se ben inserite nel menù, saranno apprezzate anche dal cliente che non ha scelto quel tipo di alimentazione. Il motivo?

-Sono nutrizionalmente complete.

[…]

Come stanno andando i tuoi Social?

Se sei un ristoratore o un imprenditore del bar sicuramente hai attivato la tua pagina Social, su Facebook e Instagram.

Per capire se la tua attività sul web sta funzionando,

[…]

Pistacchio Gold

Per cosa vanno matti i clienti in questo momento? Per i super croissant farciti riccamente! E sono ancor più contenti se il croissant in questione ha qualcosa di speciale! Con questa ricetta tieni assieme tutti questi desideri!

[…]

Risto Quality Card, solo vantaggi tangibili

Tutti parlano di carta fedeltà, dal benzinaio, al supermercato, addirittura alla banca o al circolo del tennis.

Tu però lavori in un mercato ben specifico, che ha le sue regole.

[…]

Pasta ripiena: quali i must da proporre con continuità?

Nell’offerta della pausa pranzo, che si parli di ristorante o di bar, la pasta ripiena ricopre sempre un ruolo rilevante, in quanto può costituire un piatto unico dal punto di vista nutrizionale,

[…]

Lo spritz e i suoi accompagnatori…

Tutti lo servono… ma quanto sanno prepararlo alla perfezione? Lo spritz è il salva-aperitivo di ogni locale. Anche tu sicuramente ce l’hai tra i tuoi top seller… sei certo di avere la ricetta unica,

[…]

Le 3 idee vincenti per riempire il locale all’ora del brunch

Il brunch è quel pasto che combina elementi della colazione e del pranzo ed è solitamente consumato in tarda mattinata fino al primo pomeriggio. Sapevi che il termine è un neologismo,

[…]

Con il magazine di aprile impari a gestire il locale

Quando si pensa alla gestione di un locale, bar o ristorante, tipicamente vengono alla mente: le ricette, i tavoli, la griglia, la macchina per il caffè, le stoviglie…

Invece,

[…]

Leggi di più ››