MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

A cosa ti serve il Circolo?


 

Giuseppe Arditi – Molti mi chiedono per quale motivo abbiamo ideato e realizzato il Circolo del Bar Perfetto. Si chiedono, infatti, a cosa serva. Le persone come te sanno infatti molto bene che proprio non è il momento di perdere tempo, risorse ed energie in progetti “fumosi”.

Benissimo, spazzo via subito il fumo. Proprio perché viviamo un periodo molto complicato, abbiamo bisogno di prendere delle decisioni giuste, rapide ed efficaci.

E non sempre siamo in grado di farlo contando sulle nostre forze.

Ecco perché è nato il Circolo del Bar Perfetto.

Ti dirò di più: il Circolo non è per tutti. È riservato infatti a quegli imprenditori che possono mettere in campo le seguenti caratteristiche:

-Lungimiranza nel prevedere gli sviluppi del mercato e agire per tempo. Sii causa, no conseguenza.

-Prontezza nell’agire subito, senza aggrapparsi a inutili scuse. Non aspettare che siano i tuoi concorrenti ad agire per primi, diventa tu l’esempio da imitare.

-Coraggio di sperimentare prodotti nuovi, tecniche nuove, strategie nuove sfidando la routine quotidiana. Esci dalla tua zona di comfort!

-Ambizione nel migliorare la tua attività, facendola crescere in notorietà e fatturati. Non aver paura di fatturare di più.

Se possiedi queste qualità, se sei ardimentoso, se non ti accontenti, chiedi di entrare subito a far parte del Circolo del Bar Perfetto. Insieme a noi potrai:

-Diventare un esperto per il tuo cliente

-Essere il peggior nemico dei tuoi concorrenti

-Far crescere la tua attività al punto tale da poterti permettere investimenti, ideare nuovi progetti, fare ampliamenti o anche “solo” dormire sogni tranquilli

PS il progetto sta andando alla grandissima, motivo per cui abbiamo pensato di accontentare anche gli imprenditori che hanno, oltre a bar e locali, anche piccoli supermercati o negozi di alimentari e abbiamo ideato, con le stesse peculiarità, anche il Circolo dell’Angolo del Pane!

Chiama il Service Center sia per aderire sia per ricevere maggiori informazioni!

Tags:

Lascia un commento