MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Panettoni Sal De Riso, fa’ il tuo gioco


 

La corsa per accaparrarsi il miglior panettone dell’anno è iniziata.

Dura legge, impossibile sfuggirle: ogni anno tutti i bar e i ristoranti che vogliono inseguire i migliori trend vanno alla ricerca del panettone più magnifico che ci sia.

Non (solo) quello magari acclamato dai premi o dai contest televisivi.

Quello che solletica la fantasia del cliente. Che il cliente stesso cerca, e a cui non sa resistere, sia sotto forma di fetta da mangiare dopo un veloce pranzo, che sotto forma di confezione già decorata da portare a casa o, ancor meglio, da regalare.

Anche tu fai il tuo gioco… e scegli, ma in velocità, perché le ordinazioni son già partite. E il rischio di rimanere senza prodotto dell’anno è molto forte.

Ristopiù Lombardia ha scelto di sposare un unico solo marchio.

Un marchio di eccellenza, ideato da un pasticcere superbo, amico personale del Presidente Giuseppe Arditi.

Un marchio che proviene dalla costiera amalfitana e che dal paese di Minori sta portando in tutta Italia la dolcezza, la bontà dei sapori mediterranei. Dall’unione di tradizione lombarda e innesti campani nascono i panettoni di Sal De Riso, il trionfo della migliore pasticceria italiana.

Anche quest’anno la collezione è rinnovata, grazie agli innesti dei Panettoni Annurca, Ginger, Piemontese. A questi si aggiungono tutti gli altri gusti, ormai diventati dei classici: il Milanese, Anna ricotta e pere, il Mandorlato, il Cilentano, il Limoncello, lo Stregato, La Stella del Vesuvio, il Sottobosco,…

I panettoni sono presenti nel Catalogo Generale Ristopiù, pertanto possono essere acquistati direttamente, a ogni ora del giorno e della notte, sul sito www.ristopiulombardia.itÈ sufficiente inserire, nel motore di ricerca, la parola “Sal De Riso”, oppure “panettone”, e scegliere tra le tante proposte che vengono evidenziate.

In accompagnamento ai panettoni, sempre a marchio Sal De Riso, è possibile anche proporre ai propri clienti i liquori a base di sapori amalfitani, dalla mela annurca al limone, al finocchietto selvatico; la crema di melone, il babà al rhum, oltre a tutte le monoporzioni dessert.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti, o capire quale tra le tante referenze è bene inserire nel proprio locale, è possibile contattare il Service Center – numero verde 800077744 – e chiedere una consulenza personalizzata a cura dello specialist di prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

In evidenza

Nuove posizioni aperte in azienda!

Ristopiù Lombardia SpA Società Benefit a Socio Unico ricerca: Addetto/A operatore telefonico

STIAMO CERCANDO nr. 2 OPERATRICI / OPERATORI TELEFONICI ESPERTI IN:

– SVILUPPO FATTURATO CLIENTI VIP

[…]

Leggi di più ››

News

La Pausa Pranzo ha il suo libro TOP

Inutile perdere ore e ore alla ricerca, in libreria o biblioteca, di un volume che ti aiuti nel business quotidiano legato alla pausa pranzo al bar o al ristorante.

Non serve cercare,

[…]

Hai l’agenda sotto mano? Allora segna:

21 maggio.

Ore 15,30.

Evento esclusivo!

Dove? Direttamente sul tuo cellulare o computer, per il massimo della comodità?

[…]

Pinsa alle verdure

Vuoi usare al meglio la pinsa, questo mese? Lasciati conquistare da questa ricetta, light quel tanto che basta per catturare l’amore anche di chi è sempre a dieta! Per quanto riguarda la pinsa,

[…]

Ristopiù regala la formazione Faris

Ristopiù Lombardia, azienda Benefit, prosegue il suo percorso per portare cultura all’interno e tra gli stakeholder, così da essere compliant con i suoi scopi di sostenibilità sociale.

A questo proposito,

[…]

Si avvicina l’Hamburger Day!

Il mese di maggio è meraviglioso in quanto ti permette di organizzare all’interno del tuo locale un evento celebrativo dopo l’altro. Si è appena conclusa la Festa della Mamma e adesso puoi dedicarti all’Hamburger Day,

[…]

Partecipa alle selezioni per la Giffard West Cup!

Grande iniziativa che ti riguarda in prima persona, se ti va di cimentarti in una bella avventura: è in arrivo la Giffard West Cup!

Crea il tuo cocktail e partecipa alla selezione!

[…]

I segreti della “tagliata special”

La tagliata special di manzo è amatissima da coloro che apprezzano al carne. Il suo sapore ricco e la sua semplicità di preparazione la rendono ideale per il ristorante che desidera offrire un secondo piatto di carne eccellente con una presentazione raffinata.

[…]

Quali novità sul magazine di maggio?

Il mese è iniziato e puntuale arriva in omaggio il magazine RistopiùNews, che puoi richiedere cliccando qui.

Il numero è particolarmente utile e interessante in quanto ti aiuta a preparare al volo,

[…]

Filete’ di merluzzo grigliato al basilico con verdure grigliate

Il profumo di basilico si spande nell’aria e tu sei pronto a regalare una nuova esperienza gustativa ai tuoi clienti nel segno della bontà e della leggerezza grazie al miglior pesce che esista!

[…]

Vuoi cambiare la pausa pranzo? Fai così

Se pensi che sia arrivato il momento di cambiare la tua pausa pranzo, significa che:

-sei stanco

-i clienti sono stanchi

-occorre “aria nuova” sotto forma di proposta food and beverage

Se non vuoi perdere tempo e denaro in innovazioni che non incontrano il favore dei clienti,

[…]

Leggi di più ››