MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

19, 20 e 21 maggio, i giorni che ti porteranno al successo


Un appuntamento importante, capace di portare al successo rapidamente coloro che vi parteciperanno. L’attesa è grande per l’Open Day Ristopiù “Waiting for Summer”, che si terrà presso la sede di Ristopiù il 19, 20 e 21 maggio.

In questa tre giorni, in collaborazione con i nostri migliori fornitori, presenteremo a tutti i clienti le novità di prodotto relative al periodo estivo.

Particolare attenzione verrà riservata ai trend del momento, rappresentati dalla colazione, dai prodotti per l’Oktoberfest (birra, wurstel e brezel), dai prodotti ittici, da pane e panificati, dalla “burgermania” (hamburger, patatine, salse…).

Durante gli Open Day saranno presenti anche tutti i nostri specialist, i consulenti che seguono le varie categorie di prodotto a livello di vendita, servizio e supporto alle specifiche esigenze dei locali.

 

Gli Open Day avranno un ospite di eccezione: il bartender pluripremiato, volto noto della Tv, Bruno Vanzan. Due gli appuntamenti che lo vedranno protagonista.

  • Sabato 19, dalle 14 alle 17, si esibirà in un incredibile show
  • Lunedì 21, dalle 14 alle 17, terrà una lezione di Bar Management, riservata esclusivamente ai possessori della Magic Risto Quality Card. Il corso si occuperà di diversi temi, essenziali per gestire al meglio un locale e portarlo al successo: i ruoli all’interno del bar; il manager e le sue mansioni; la creazione del Menù; il drink cost e gli sprechi.

 

Domenica 20, inoltre, si terrà il 1° Trofeo Burgermania 2018, dalle 14 alle 18. Potranno partecipare tutti i presenti, previa iscrizione.

In occasione degli Open Day “Waiting for Summer”, sarà anche allestita una tenda da campo, all’interno della quale verranno organizzati incontri one to one.

“Come sempre gli Open Day saranno una grande festa per tutta l’azienda, i suoi dipendenti, clienti e fornitori – precisa il Presidente Giuseppe Arditi – in quanto non ci saranno, nell’arco dei tre giorni, solo appuntamenti di business, ma anche occasioni di svago, degustazioni, assaggi, il tutto in un clima divertente e conviviale. Questa è la ‘magia’ di Ristopiù: accogliere, accontentare, regalare esperienze indimenticabili”.

 

Gli Open Day si terranno a Varedo, in via Monte Tre Croci 5.

Gli orari: il 19 e 20 maggio dalle 9.30 alle 18.30; il 21 dalle 9.30 alle 17.30.

Per confermare la tua presenza puoi inviare una e-mail a mit@ristopiulombardia.it, oppure chiamare il service center al numero verde 800078844

 

Affronta il cambiamento, diventa protagonista del tuo mercato!

Affrettati, i competitor non stanno a guardare…

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *