MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

Edna ristopiunews 03 2023 B

29 Marzo / 11:51

Evento Navigazione

GRATIS

 

 

Ristopiù Lombardia apre i battenti ad un evento eccezionale, il “Waiting for Summer”: tre giornate in formula Open Day per far conoscere il magico mondo dell’azienda e per presentare i suoi brand d’eccellenza.

Dove: l’evento si terrà presso la sede di Varedo, in via Monte Tre Croci 5.

Quando: “Waiting for Summer” si terrà nelle giornate del 19, 20 e 21 maggio 2018.

Perché: perché nel mondo Horeca è importante aprire le proprie porte e farsi conoscere, chiamando a raccolta fornitori, clienti e tutti i professionisti del settore per vivere un’esperienza professionale e divertente al tempo stesso.

Un evento nell’evento – come lo definisce il Presidente di Ristopiù Lombardia Giuseppe Arditi – quello che si terrà nelle tre giornate dedicate e che profuma di estate e nuove tendenze in fatto di ristorazione. Un appuntamento “magico”, così come tutto il mondo di Ristopiù, che vuole donare a tutti i suoi clienti, a tutti i suoi collaboratori e a tutte le persone che ruotano attorno alla ristorazione un’esperienza indimenticabile:

“Vogliamo creare – spiega il Presidente dell’azienda, Giuseppe Arditi – un evento nell’evento. Il settore Horeca che quotidianamente serviamo in qualità di consulenti, ha bisogno di linfa vitale per crescere, rappresentata dalla formazione continua, dalle esperienze dei professionisti, dalla condivisione degli obiettivi. Aprire le porte significa, per noi, dedicare la massima attenzione al cliente, dandogli la possibilità non solo di conoscere nel dettaglio i nostri migliori prodotti e servizi, ma anche di incontrare da vicino personalità importanti, che possano dare valore e consigli concreti per migliorare il business. Bruno Vanzan rappresenta la sintesi di questo grande progetto. Siamo per questo molto fieri di poterlo annoverare tra i nostri special guest dell’appuntamento di maggio”.

Tante sorprese, tra cui – appunto – la presenza del bartender di fama internazionale Bruno Vanzan che metterà a disposizione la sua professionalità per i presenti; e poi stand dedicati, nuovi trend, innovazione e spazi ludici aperti a tutti: come sempre gli Open Day saranno anche una festa per tutti i presenti, famiglie comprese.

Ti invitiamo a prendere parte a questa esperienza straordinaria: puoi confermare la tua partecipazione, scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: mit@ristopiulombardia.it o contattando il Service Center al numero 800.078.844.

Luogo

Ristopiù Lombardia
Via Monte Tre Croci, 5
Varedo, MB 20814 Italia
+ Google Maps
Phone
+39 0362.5839200
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento