MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Ci vediamo domenica a RistorExpo!


Prodotti? Presi. Forni? Presi. Computer? Presi. Allestimenti? Presi. Nuovo catalogo Magic Food? Preso. Cataloghi specialistici appena stampati? Presi. Biglietti da visita? Presi.

Perfetto abbiamo tutto: siamo pronti ad approdare, come Ristopiù Lombardia, a RistorExpo, il Salone professionale dell’Horeca, che apre i battenti domenica e che si chiuderà il 7 marzo. Ti aspettiamo per condividere i nuovi prodotti, i servizi che abbiamo appena inserito a catalogo. Ad attenderti ci sono tutti gli specialist e i venditori, il personale pronto a soddisfare ogni tua richiesta e a farti entrare nel Magico Mondo Ristopiù, fatto di eccellenza, da tutti i punti di vista.

Per colpire i nostri clienti e prospect abbiamo organizzato, per ogni giornata, un appuntamento, uno show, un incontro con un personaggio famoso.

Vieni a trovarci, anzi… vieni a trovarci ogni giorno, perché le novità si susseguiranno a ritmo incalzante!

Di seguito ti proponiamo la nostra fittissima agenda: scegli l’evento che più ti interessa, quello funzionale a far aumentare il fatturato del locale. Tornerai a casa arricchito, oltre che pieno di gadget!

Ti aspettiamo!

Eventi dedicati agli Spirits

  • Domenica 4 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: i 7 segreti dei gin
  • Martedì 6 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: Tequila e Mezcal
  • Mercoledì 7 marzo dalle ore 11.30 alle 12.30, Spiriti Eccellenti presenta L’americano perfetto: speciale bitter e vermouth

 

Eventi con superospiti

  • Domenica 4 marzo, dalle ore 10 alle 12, Matteo Beluffi, Campione Italiano di Latte Art, presenterà il suo show-cooking
  • Domenica 4 marzo, dalle ore 15 alle 16, Massimo Carnio, Campione Italiano di Cioccolateria, si esibirà solo per il pubblico di Ristopiù
  • Lunedì 5 marzo a partire dalle ore 14, il barman Bruno Vanzan mostrerà ai presenti, durante uno show spettacolare, la sua abilità nella preparazione dei cocktail e nel flair
  • Martedì 6 marzo, a partire dalle ore 14, sarà presente presso lo stand il pasticcere pluripremiato Sal De Riso

 

Appuntamenti formativi

Martedì 6 marzo, dalle ore 10 alle 12, presso la Sala Porro, Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, parteciperà in qualità di relatore all’incontro dedicato a: “Il lavoro nel settore della ristorazione: prospettive e strategie formative”. L’appuntamento è organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi, Dipartimento Tecnico Professionale.

 

E IN PIU’… PROMOZIONE RISTOREXPO!

Su tutti i prodotti sconto del 20%

HAI LA MAGIC RISTOQUALITYCARD?

Allora potrai accedere alla Magic Room, sala riservata all’interno dell’Hotel Leonardo da Vinci, che si trova a tre minuti a piedi da Lariofiere.

Qui arriveranno tutti i Campioni della giornata – Bruno Vanzan, Sal De Riso, Matteo Beluffi,  Massimo Carnio, Marcello Tarantino, dopo la loro esibizione. Potrai parlare con loro, scattare foto, carpire il loro segreti durante una chiacchierata.

Qui potrai incontrare il Presidente Arditi, che ti racconterà come sta facendo crescere l’azienda e come la sta rendendo sempre più Magic, e Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, che ti farà scoprirei i segreti per rendere la tua organizzazione più ricettiva e orientata al cliente.

Qui potrai assaggiare le esclusive novità di prodotto che abbiamo riservato ai nostri migliori clienti.

INOLTRE, sempre qui vieni a ritirare l’incredibile regalo che ti abbiamo riservato.

E ANCORA…

Per tutto il mese di MARZO riceverai uno sconto su tutte le novità sugli ordini effettuati tramite e-commerce. È facilissimo. Basta utilizzare il codice promozionale che ti verrà consegnato!

 

RistorExpo sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30. L’ultimo giorno la chiusura è anticipata alle ore 18. Per maggiori informazioni: http://www.ristorexpo.com/

Conferma la tua presenza allo stand Ristopiù Lombardia contattando il Service Center al numero verde 800078844 o scrivendo a mit@ristopiulombardia.it.

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

In evidenza

Riconoscimento d’eccellenza: congratulazioni a Debora Gotti

È con emozione e orgoglio che RistopiùNews celebra lo straordinario traguardo raggiunto da Debora Gotti, direttore marketing di Ristopiù Lombardia, insignita della prestigiosa medaglia di Gio Ponti presso il Grattacielo Pirelli di Regione Lombardia.

[…]

Leggi di più ››

News

Ai papà un augurio “farcito” premium

In questa giornata speciale il tuo croissant vuoto deve evolvere in una vera e propria architettura di sapori attraverso farciture e guarnizioni che raccontino una storia di cura artigianale.

Per celebrare la figura del papà,

[…]

Il risparmio idrico è il tuo miglior investimento nel 2026

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua che si celebra il 22 marzo, il nostro Horeca si trova davanti a un bivio: subire i costi o dominare la risorsa.

Ecco il piano d’azione per l’imprenditore che vuole guidare il cambiamento e massimizzare i profitti.

[…]

Rendi il tuo bar il quartier generale della Generazione Z

Questi clienti, nati tra la fine degli anni ’90 e il 2010, possiedono abitudini di consumo radicalmente diverse da quelle dei loro genitori. Per loro, l’aperitivo è un atto di espressione personale,

[…]

Ottieni lo scudo più potente del settore Horeca e domina il mercato!

Sei un imprenditore Horeca che punta dritto al successo e vuole consolidare la propria posizione sul mercato: molto bene, ottimo punto di partenza.

Per dominare il settore, devi avere il pieno controllo dei tuoi numeri e della tua strategia.

[…]

Aperitivo intelligente: i trend che stanno riempiendo i locali italiani

Nel fuoricasa italiano il momento dell’aperitivo ha assunto un ruolo sempre più centrale: il comparto bar vale circa 23,8 miliardi di euro con quasi 6 miliardi di visite annue (fonte TradeLab),

[…]

Finger di focaccia genovese con ricotta al limone e salmone affumicato

Proponi un nuovo aperitivo colorato e gustoso utilizzando la focaccia genovese che trovi in promozione con il bonus sulla Super Locandina di E’l’Ora dell’Aperitivo Perfetto, richiedila subito su www.ristopiulombardia.it.

[…]

Giallo 2026: il colore delle passerelle conquista il tuo aperitivo

Le sfilate della Primavera/Estate parlano chiaro: il giallo è il protagonista assoluto della stagione. Tradotto in linguaggio operativo: se vuoi catturare l’attenzione di un cliente sempre più attento ai trend,

[…]

Arriva San Patrizio, arriva il birra-aperitime

Manca esattamente una settimana alla festa più iconica per gli amanti della birra, ovvero il giorno in cui si festeggia San Patrizio e l’Irlanda tutta: ottimo aggancio per raccontare e presentare la birra in modo diverso senza dover attendere l’Oktoberfest.

[…]

A marzo il business “fiorisce” con le nostre news

Sei pronto a dare una svolta decisiva al tuo locale? Il nuovo numero di RistopiùNews è finalmente disponibile e non è la solita rivista di settore. Questo mese abbiamo deciso di sfidare i luoghi comuni e offrirti una mappa precisa per navigare tra le nuove abitudini di consumo e le sfide gestionali che affronti ogni giorno.

[…]

Il salto quantico del cassetto: proiezioni reali di un bar vincente

Quando applichi l’ingegneria al tuo aperitivo “magicamente”, anzi, MATEMATICAMENTE, il tuo fatturato cresce, e non per piccoli arrotondamenti…

Esistono azioni specifiche che fanno davvero fare un salto quantico.

[…]

Leggi di più ››